venerdì 5 aprile 2013

ridicole campagne massmediatiche contro Corea del Nord

  • Ridicole campagne massmediatiche contro Corea del Nord

    La rappresentazione che i massmedia occidentali al servizio della Cia e del Pentagono fanno della Corea del Nord è talmente inverosimile da rasentare il ridicolo ed il grottesco. Il Capo dello Stato nord coreano viene presentato come un individuo grassoccio che governo un popolo di morti di fame. Questo viene descritto in preda ad una antica religione del luogo che vede nei governanti veri e propri Dei. Per questo la descrizione del dolore provato dalla popolazione per la morte del precente presidente è stata fatta dai massmedia come provocata appunto da questa credenza nella sovrannaturalità divina. Disperazione per la morte di un Dio. Chissà se hanno detto la stessa cosa in occasione della morte di Stalin o di Mao.
    Viene inoltre detto che i nord coreani sono affetti da paranoia perchè circondati da vicini potentissimi come cinesi giapponesi dai quali si sentono schiacciati. Il fatto che gli americani sono in costante pressing militare e propagandistico sulla Corea del Nord per i pennivendoli ed i mezzobusti che si imboniscono notte e giorno su quanto sono brutti e cattivi tutti i "nemici" degli USA dai nord coreani ai libici che hanno liquidato ai siriani di assad e poi agli iraniani di Amanedied tutti cani dalle zampe storte che i marines pensano a raddrizzare...

    Gli americani non spiegano perchè un popolo tanto ignorante e superstizioso da credere che il suo Presidente sia una divinità sia stato capace di impiantare e fare funzionare alla perfezione una industria nucleare ed a fabbricarsi la bomba atomica. Non spiegano come le università della Corea del Nord sia stata capace di sfornare scienziati capaci di dare vita a progetti per missili intercontinentali che sono già in grado di raggiungere le coste degli Stati Uniti.
    E' terribile come le menzogne contro la Corea del Nord vengano fatte proprie e divulgate ossessivamente dalla Rai-TV pagata dal nostro canone.

Nessun commento: