venerdì 19 aprile 2013

La strage dei ceceni a Boston

La strage dei ceceni a Boston.

La strage di Boston opera di due fratelli ceceni (secondo sempre le informazioni ufficiali fornite dagli USA da prendere con le pinze). Ora il terrorismo ceceno è stato al servizio degli USA e contro la Russia. Gli USA si sono serviti del terrorismo ceceno per infliggere brutti colpi alla Russia e per fomentare la secessione della Cecenia zona di importanza geostrategica e geoeconomica vitale per gli interessi planetari dell'imperialismo. I terroristi ceceni non possono che essere attigui alla Cia ed al Dipartimento di Stato. Perchè avrebbero compiuto un attentato a Boston città americana di straordinaria importanza conosciuta in tutto il mondo come espressione dell'America civile, l'America del MIT e dell'apertura al mondo che appunto si realizza anche con la maratona che esiste da 117 anni e che richiama sportivi da tutto il mondo? Cui prodest?   Perchè?

 Desta sospetto il fatto che uno dei due fratelli sia già stato ucciso. E' caratteristico dei grandi misteri americani fare sparire coloro i quali potrebbero svelarli. Non è forse successo così con il delitto di John Kennedy avvenuto a Dallas nel 1963? Il suo presunto assassini Lee Oswald venne ucciso in una stazione di polizia davanti ad innumerevoli poliziotti da un certo Ruby anche egli a suo volta morto in carcere nel 1967 si dice per un "tumore".

   Dopo gli altri testimoni del delitto Kennedy ad uno ad uno sono scomparsi ad opera a volte di provvidenziali incidenti.

   Tornando alla strage di Boston mi domando:

come è possibile che la polizia ingaggi un conflitto a fuoco ed uccida uno dei due responsabili? Avremo la possibilità di vedere vivo per qualche ora l'altro responsabile?
   Inoltre: sono davvero loro gli autori della strage? Come mai non si è cercato di tutelare la vita di questi sospetti assassini per sapere o cercare di sapere la verità sulla strage?
   Sarò conservato in vita il secondo attentatore? Sapremo qualcosa di lui e da lui? Si tratta di un ragazzino di 19 anni!
ùhttp://www.agi.it/estero/notizie/201304191413-est-rt10169-boston_i_fratelli_ceceni_tsarnaev_dietro_l_attentato

Nessun commento: