martedì 9 aprile 2013

Il Papa è legittimo?

Il Papa eletto è legittimo?

Non escludo che con la esistenza contemporanea di due papi si sia creata una situazione non nuova nella Chiesa di Roma della illegittimità di uno dei due Papi. In questo caso l'illegittimo non potrebbe che essere Papa Francesco se è vero il sospetto che Ratzinger sia stato detronizzato da una congiura abilmente guidata da coloro che hanno collocato il mercante di armi alla testa dello Ior. A quanto pare Papa Ratzinger resterà chiuso nel carcere che dentro il Vaticano stanno approntando perchè vi trascorra gli ultimi mesi della sua vita. Se si mettono insieme le ultime esternazioni di Ratzinger vi si trovano importanti indizi e denunce di quanto è accaduto e che ci è stato occultato da una manipolazione degna dei due mila anni dello Stato della Chiesa.
Questo Papa viene dall'Argentina dei Generali e dei desparacidos ed è conosciuto dalle madri di Plaza de Majo, Gli stanno facendo un grosso maquillage per farlo passare come il Papa della Chiesa povera e dei poveri. Sarà un dirigente politico che si confronterà sopratutto con l'opera di Woitila. Il suo compito sarà quello di privare i poveri della opzione del socialismo a cominciare dall'America Latina.
Naturalmente non ho nessuna prova per questa mia elaborazione di ciò che è realmente accaduto nelle stanze rinascimentali dello Stato del Vaticano. Potrebbe essere vero quello che ci è stato raccontato. Ma io continuo a dubitarne

Nessun commento: