domenica 21 aprile 2013

come volevansi dimostrare....

 Come volevansi dimostrare:
 Le autorità di Polizia di Boston
il ragazzo ceceno ferito gravemente non sarà in grado di parlare per le gravissime ferite che gli sono state inferte. Ma questo lo sapevamo già. Sapevamo che non avremmo mai sentito una sola parola da parte dei due malcapitati immolati dal Potere americano alla sua strategia del terrorismo e dello spavento continuo nel quale ha condannato a vivere la popolazione americana. L'unica voce che si è sentita è quella del povero padre che ha escluso che i figli potessero avere qualcosa a che fare con il terrorismo.
La polizia ha tentato di sporcare la biografia dei due ragazzi dipengendoli come violenti.
E' terribile  la festa popolare che i bostoniani avrebbero fatto per festeggiare la cattura dei due ragazzi. Non credo affatto che la popolazione potesse fare una cosa del genere se non fosse stata organizzata da attivisti del Sindaco e della Polizia di Boston,.
Credo che anche il ragazzo ferito sarà fatto fuori. Non deve assolutamente parlare! Non ci racconteranno mai come sono andate realmente le cose. Eì terribile quello che succede negli USA che pretendono di insegnare i diritti al mondo intero!

Nessun commento: