domenica 28 aprile 2013

Il muratore di Palazzo Chigi

Ora tentano di diffamarlo. Dicono "dilapidava i soldi al video poker. Colpisce il verbo che ha un intenzione diffamatoria "dilapidare". Tutta la povera gente gioca a videopoker ed all'enalotto nel tentativo magari di vincere venti o cinquanta euro. Giochi imposti dal governo appunto per dare una alternativa ludica e distruttiva alla voglia della povera gente di avere qualche soldo che non sia l'elemosina giornaliera del datore di lavoro. Il tabaccaio sotto casa mia è affollato a tutte le ore anche di domenica da una miriade di persone casalinghe disoccupati cassintegrati che cercano di grattare qualcosina. Naturalmente è un inganno di Stato. E' soltanto lo Stato che è banco che vince sempre....


Mascariamento di Bianca Berlinguer ( e degli altri pennivendoli e mezzobusti)

Bianca berli nguer ha fatto operazione di "mascariamento" (come si dice in Sicilia quando si vuole sporcare la faccia o la vita di una persona) del povero muratore calabrese che ha sparato davanti Palazzo Chigi.
Dalle ore 19 alle 19,05 ha ripetuto cinque CINQUE volte " aveva debiti di gioco" riferito alla figura di Luigi Preiti.


Posso dire che sono stufo ma proprio stufo di vedere la faccia di Bianca Berlinguer a TG3? Ma quanti secoli debbono ancora passare perchè venga sostituita da altro giornalista?


Deliranti dichiarazioni di Bonanni sull'attentato di Palazzo Chigi. Dice che c'è chi soffia sul fuoco della protesta. E' stato l'unico a cercare di criminalizzare qualcuno o qualcosa per quanto accade e di cui dovrebbe avvertire la responsabilità sua e del sindacato che dirige e degli altri con i quali è inciuciato. Mi sbaglio: non è stato l'unico. Anche Alemanno ha cercato di tirare in ballo Grillo.


l commento sul postfascista Alemanno sindaco di Roma e collocatore negli enti comunali di migliaia di suoi famuli sull'attentato di palazzo Chigi è inaccettabile.E' inaccettabile che non è stato fatto e non sarà fatto niente per alleviare la disoccupazione da parte del sistema... E' inaccettabile che la gente si uccida senza che questo faccia cambiare di un millimetro le politiche sociali del governo e degli enti locali.


Civiltà italica ed inciviltà degli USA

Nonostante tutto rallegriamoci di essere ancora una nazione civile. Se l'attentato fosse accaduto negli Usa la polizia americana avrebbe crivellato di colpi il muratore di Rosarno e chissà quanti passanti. Diamo atto ai carabinieri di essere stati molto professionali e di non avere fatto del male allo sparatore

Nessun commento: