giovedì 25 aprile 2013

L'occhio vitreo della salamandra quirinalizia

Sotto l'occhio vitreo della Salamandra Quirinalizia

Patetici ridicoli grotteschi tentativi delle anime belle del PD per attenuare l'impatto sconvolgente che la copula con il PDL sta avendo sulla base militante: non vogliono i nomi più noti e più controversi degli uomini e delle donne del Cavaliere: Vogliono si fare l'accordo ma avere nel governo figure scolorite del centro-destra tali da non offendere troppo la sensibilità dei loro iscritti.
Intanto l'ala dura del PD come Puppato, Franceschini ed altri chiedono l'espulsione di coloro che non voteranno per il giovane rampollo. Naturalmente nessuno di costoro ha chiesto conto e ragione ai 101 franchi tiratori di Prodi.
Mi piace la posizione di grande laica onestà di Corradino Mineo. Ha parlato di responsabilità gravissime di Napolitano. Naturalmente tutti si voltano la faccia dall'altra parte e fanno finta di non sentirlo. Quanto dice Corradino Mineo è verissimo: la salamandra ha infilzato allo spiedo Bersani e lo ha rosolato per bene.
Potevamo avere un governo con Bersani anche se minoritario sulla carta al Senato. 5 Stelle lo avrebbe sostenuto in campo aperto. Ma la Massoneria Euroatlantica ha decreto per l'Italia un altro periodo di lacrime e sangue e questo si può fare solo con macellai sociali sperimentati come gli uomini e le donne del PDL.

Nessun commento: