venerdì 27 dicembre 2013

La mafia ha posato Berlusconi


La mafia ha "posato" Berlusconi

Il Cavaliere sta zitto e si fa piccolo piccolo per non farsi vedere da coloro che lo arresteranno. Non ho prove certe ma sono sicuro che la mafia che lo ha sostenuto per molti anni successivi all'incendio della Standa di Catania ed alla assunzione dello stalliere ad Arcore lo ha mollato.
Alfano si vantava oggi di averlo lasciato definitivamente. Anche Schifano non lo appoggia più per non parlare della P2 rappresentata da Cicchitto. In quanto alle sue condanne credo che la magistratura sia stata durissima con lui. La condanna a quattro anni come si è lasciato sfuggire in un lamento l'avvocato Coppi poteva essere punita con una forte contravvenzione. In fondo è a capo di una conglomerata economica che è la prima contribuente d'Italia e fa vivere quarantamila famiglie di dipendenti. A differenza di altri miliardari come Ferrero che si sono fatta la residenza all'estero e di mali contribuenti come Marchionne che abita in un villaggio dove non si pagano tasse. Quanto paga Ferrero all'Italia su un reddito annuo di 17 miliardi di euro.
La condanna a sette anni per il bunga bunga è ridicola. Una magistratura che assolve un vecchio sorpreso a letto con una bambina di undici anni ma che condanna Berlusconi non è credibile.
Mi fermo qui perchè se no qualcuno dice che sono berlusconiano. Non lo sono e l'ho combattuto ma coloro che lo hanno combattuto ad hanno vinto si servono della vittoria per calpestare e massacrare i lavoratori italiani e tra questi i nostri figli i quali diventeranno schiavi dei "padroni". Come al tempo della capanna dello zio Tom. L'esordio di Renzi sull'art.18 fa di lui non un nemico ma Il Nemico della civiltà sociale di questo disgraziato paese sempre pronto dietro ai suoi nemici ed ai lestofanti. 
Mi sento un povero disgraziato che ha fatto per venti anni la guerra a Berlusconi per ora essere pugnalato alla schiena da Renzi e dal PD che vogliono togliere ogni diritto ai nostri figli e fare dell'Italia una giungla sociale-- 

http://www.ilgiornale.it/news/interni/mediaset-primo-contribuente-ogni-giorno-750mila-euro-fisco-850280.html



http://www.ilgiornale.it/news/interni/mediaset-primo-contribuente-ogni-giorno-750mila-euro-fisco-850280.html

Nessun commento: