giovedì 12 dicembre 2013

Giornalisti

   Letta ed i giornalisti

Ieri il Presidente del Consiglio parlando alla Camera ha attaccato frontalmente Cinque Stelle per le critiche mosse ai giornalisti.

L'attacco ai giornalisti viene spacciato per attacco alla libertà di stampa. Non si può parlare di giornalisti in Italia in cui tutto il sistema massmediatico è asservito ai poteri forti ed alla partitocrazia. E' estremamente difficile trovare un  giornalista indipendente e quando si trova  viene cacciato via a pedate come è accaduto a Barnard,

Sappiamo perfettamente come funziona l'informazione strutturata sulla velina Cia  sulle agenzie di stampa. Informazione che a livello internazionale è colonialista ed imperialista e monta campagne di stampa eversive come quelle fatte per le rivoluzioni colorate e proprio in questi giorni per l'Ucraina che si vuole annettere brutalmente con la forza alla Unione Europea. Quello che sta facendo la stampa italiana  sul movimento dei forconi è abominevole. e merita tutto il nostro disprezzo.


Quando i giornalisti italiani recupereranno la libertà e l'autonomia di giudizio se Grillo o altri li attaccheranno saremo pronti a difenderli. Ma oggi non esistono giornalisti liberi indipendenti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

quando 'le iene' chiesero a Letta ragione di alcuni versamenti alla Fondazione veDrò, lui si è fatto parare dagli uomini della sicurezza! Anche lui aveva/ha paura delle domande?