domenica 22 dicembre 2013

La discarica umana



   La discarica umana. La "riforma" di renzi vale 2 milioni di persone

Gli Usa hanno da anni una discarica umana dove finiscono le vittime del sistema :  cinquanta milioni di persone che soffrono la fame ed ogni sorta di stenti. L'Europa di è creata una prima grande discarica continentale nella Grecia colpita dalla Grande Delinquenza della BCE e della Germania.
   In Italia si sta creando una discarica umana di almeno dieci milioni di persone. Moltissime di loro vivono già in strada o al massimo dentro auto di cui non possono pagare più neppure il bollo. Non ci sarà mai nessuna politica di questo Parlamento che porterà sollievo ai disgraziati del Bel Paese.
   Dentro il sistema liberista non c'è niente da fare. Bisogna cambiare sistema economico recuperando prima di tutto la sovranità monetaria.
   Renzi ha avuto l'incarico dai banditi che lo hanno portato al potere di rottamare e discaricare nella fogna della società italiana almeno altri due milioni di persone. Questo significa l'attacco che gli è stato commissionato per l'articolo 18.

   Il suo datore di lavoro potrà guardare mio figlio in faccia e dirgli: Sei licenziato. Senza giusta causa! Senza nessuna causa. Una volta Camusso si lasciò scappare che questo era incivile,. Credo che ora sia appattata con Renzi e con Letta per derubare mio figlio del diritto di invocare una giusta causa anche se in un art.18 già manomesso dalla Fornero e dalla stessa Camusso.
    

Nessun commento: