mercoledì 18 dicembre 2013

Casa Pound



Casa Pound

 A coloro che vedono nei giovani di Casa Pound un pericolo concreto di destra per l'Italia desidero ricordare che questi occupano tutto lo spazio della protesta sociale lasciato libero dai movimenti giovanili dei partiti che stanno al governo e dai comunisti.
 I giovani di Casa Pound si riuniscono discutono tra di loro e partecipano. I loro antagonisti nelle piazze sono soltanto i centri sociali che peraltro spesso vengono criminalizzati non solo dalle Procure della Repubblica ma dai partiti di governo a cominciare dal PD e dalla cosidetta sinistra. I giovani di Casa Pound scendono in piazza accanto ai forconi mentre i giovani del PD preferiscono fare anticamera e carriera presso gli oligarchi dei loro partiti. Fanno carriera nelle segreterie particolari e partecipando al processo di feudalizzazione personalistica della politica. Cioè partecipano al degrado governista della politica italiana.
 Se si vuole combattere la diffusione della ideologia della destra che arriva alle piazze attraverso Casa  Pound bisogna stare a fianco di quanti manifestano la loro sofferenza o perlomeno non criminalizzare i Centri Sociali considerandoli schegge impazzite della sinistra. Bisogna che i giovani comunisti scendano in piazza e piuttosto che criminalizzare i forconi o quanti lottano senza obbedire allo schemino ideologico che hanno in testa partecipino alle lotte con le loro parole d'ordine.

Nessun commento: