domenica 24 marzo 2013

Ingroia al confino!

    Ingroia al Confino

L'odio che si è scatenato contro Ingroia è terribile! E' l'odio dei maramaldi che si scatena contro i perdenti e purtroppo Ingroia ha perso le elezioni. Il Potere non aveva gradito la sua discesa in politica ed ha mobilitato tutti i suoi strumenti compresso il pagliaccio Crozza per distruggerlo! Che cosa aveva fatto di tanto male Ingroia da dovere essere sottoposto oggi a due distinti procedimenti disciplinari uno del CSM e l'altro della ineffabile signora Severino?
  Con la inchiesta su Mafia-Stato si è affacciato fino alla stanza dove è nascosta agli occhi di tutti la verità sul rapporto Stato-Mafia. Ha avuto la sfortuna di incagliare in intercettazioni telefoniche riguardanti Mancino e Napolitano. Il ricorso di Napolitano ha provocato una pronunzia della Consulta che non poteva essere diversa perchè avrebbe aperto una crisi gravissima ai vertici dello Stato.
  Con la lista Rivoluzione Civile-Ingroia ha imbarcato i comunisti in un momento in cui la stessa parola comunismo è un crimine e chi si mette con i comunisti è criminale come loro. Non si sopporta che abbia aperto una via di rottura all'isolamento di Ferrero e di Di Liberto. Costoro debbono restare nei sotterranei e non debbono mai più tornare alla luce del sole. Ingroia si è permesso di non provare raccapriccio e di volerli con se in Parlamento. Gravissimo delitto!
  L'argomentazione del CSM sulla assegnazione di Aosta è speciosa e ridicola. E' l'unica circoscrizione elettorale in cui Ingroia non si è candidato. In effetti la candidatura nelle altre circoscrizioni di Ingroia è un fatto puramente politico e tecnico. Si può capire il divieto di non tornare a fare il Magistrato a Palermo. Ma non farlo a Reggioo Calabria o a Reggio Emilia è una forzatura della cogenza formale della legge!
  Mentre Ingroia fa la sua via crucis, Grasso diventa senatore, presidente del Senato e si candida a tutto.  Grasso rappresenta l'Italia vincente! Ma io sto con Ingroia e con l'Italia perdente!

Nessun commento: