giovedì 7 marzo 2013

25 aprile da cambiare

5 aprile 2013. Liberiamo l'Italia dagli americani!

la festa del 25 aprile deve essere profondamente rinnovata. La liberazione è stata seguita da una occupazione militare dell'Italia che dura da 70 anni. L'Italia è piena di enclavi militari statunitensi da Vicenza a Catania che non hanno alcuna giustificazione strategica di carattere internazionale. Non c'è da venti anni il blocco comunista da combattere. Le basi militari americane in Italia hanno tutte uno scopo offensivo. Servono per azioni di guerra USA e della Nato in Africa, nel MedioOriente, in Oriente. Le basi servono per controllare l'Italia e tenerla ben stretta dentro l'Occidente dove subisce ogni sorta di aggressione economica e sociale.
Va bene ricordare i Partigiani che hanno liberato l'Italia. Quando gli USA arrivarono a Napoli la trovarono liberata e lo stesso dicasi fino a Milano- Bisogna anche riscrivere la storia della "liberazione" degli alleati. Gli stupri le ruberie gli assassini hanno segnato con una striscia di sangue la risalita degli eserciti Usa dalla Sicilia al Nord. I bombardamenti sono stati indiscriminati ed hanno raso al suolo l'Italia. Non c'era alcun bisogno di molti bombardamenti che avvenivano lontano dalle zone di guerra al solo scopo di avvilire la popolazione.
Propongo che il 25 aprile in Sicilia venga celebrato all'insegna di questa riflessione critica e della richiesta di cancellazione del Muos non solo per gli effetti cancerogeni sulla popolazion ma sopratutto perchè è strumento di guerra di spionaggio e di guida dei Drone nelle loro missioni di morte.
25 aprile 2013. Liberiamo l'Italia dagli americani!

Nessun commento: