giovedì 21 febbraio 2013

su facebook di oggi

Non una sola ora di sciopero, mentre si lotta in tutta Europa!

La paralisi della CGIL che non ha mai mobilitato i lavoratori italiani mentre venivano saccheggiati dei loro diritti mentre si creavano nuove categorie di sofferenza sociale come gli esodati ha tirato la volata all'accredtamento nelle cancellerie occidentali del PD come forza di governo. Come si fa a dire al partito che controlla il più grande sindacato italiano di essere ancora poco "affidabile" per l'establishment mondiale dopo ch ha avuto l'abilità di tenere a guinzaglio attraverso la CGIL milioni e milioni di lavoratori italiani facendo loro trangugiare l'amaro calice della pensione a 67 anni e dell'art.l18? Non una sola ora di sciopero, una subdola danza della Camusso che a poco a poco ha portato l'Italia difronte al fatto compiuto. Si può dire che i diritti dei lavoratori italiani sono stati merce di scambio per l'ingresso di Bersani nella grande destra liberista di governo euroatlantica.
Ed ora il PD è impegnato a non cambiare di una virgola quanto fatto in tema di lavoro dai governi Berlusconi e Monti.

Turigliatto

Trovo spregevole mettere Turigliatto che ebbe il coraggio di denunziare la svolta a destra e la politica estera guerrafondaia del governo Prodi e di votare contro facendosi espellere da quella Rifondazione Comunista oggi diventata Sel che con Vendola tira la volata a Bersani ai tanti voltagabbana che hanno popolato il Parlamento. Un Parlamento fatto in gran parte di nominati e di famuli dei segretari dei partiti.
Avrei tanto voluto che persone della tempra morale di Franco Turigliatto sostenessero la lista Ingroia e spero ancora che lo facciano


Le elezioni italiane sono una farsa orchestrata dalla Oligarchia



Votazioni finte
Il PD ha introdotto le primarie (che possono essere organizzate soltanto da grandi partiti dotati di mezzi e di organizzazione consolidata e diffusa capillarmente nel territorio) per privarci per sempre del diritto di esprimere preferenze sui candidati nelle liste elettorali. Ma le primarie sono un fatto privato a differenza del diritto alla preferenza che è un fatto pubblico, di tutti.
Inoltre, le primarie sono un false flag della democrazia. Una simulazione organizzata da gruppi di potere che hanno in mano un Partito.
Domenica andremo non a votare ma a mettere una crocetta sul partito che preferiamo. E' un voto? E' un voto mutilato e che comunque è soggetto a tante norme che lo invalidano se non piace al Regime ( regola del 4 per cento, premio di maggioranza).


Voto di scambio
Credo che Rivoluzione Civile dovrebbe denunziare per voto di scambio alla procura della repubblica anche Bersani per via della scandalosa ed umiliante proposta di togliere il ticket alla specialistica,. Anche questo è voto di scambio aggravato dal fatto che si consuma nel campo della salute. Il che lo rende anciora più odioso !

Il ticket

Mi sento umiliato della proposta di Bersani di togliere il tiket per la specialistica. Mi sento offeso. Credo che la sanità non dovrebbe avere ticket per nessuna cosa e che la mancia Bersani vada pure a farla a sua sorella.....

Padella con brace

Salteremo dalla padella di Berlusconi nella brace di Bersani? Spero proprio di no! Bersani è molto più pericoloso di Berlusconi perchè "europeista" cioè al servizio delle banche e dei neocons. Si deve fare perdonare dai "signori" di essere stato seppur in tempo lontano comunista,. E' come gli ebrei diventati marrani per via dell'abiura. Teme che gli altri si ricordino sempre quello che era "prima".


Due padroni
Prima avevamo un solo padrone. Ora ne abbiamo due: Gli USA e la Germania. Lo stato di umiliazione dell'Italia è davvero al massimo! La Merkel indica all'Italia per chi deve votare. Berlusconi è perseguitato e messo al bando non perchè puttaniere ma perchè è indipendente dall'Europa e non si adatta a fare il servo ai banchieri ed alla merkel come Monti e Bersani.
L'approvazione che viene dall'Europa a Monti e Bersani dovrebbe insospettire gli italiani. E' una approvazione pagata dal sangue degli italiani. Bersani e Monti svenderanno quanto resta dell'industria manifatturiera italiana e però avranno il permesso di governarci, permesso che viene negato a Berlusconi ed alla sinistra...

Spero in una gigantesca scopa che ripulisca il Parlamento della sua fetida oligarchia,.

I soldi di Pistorius

Grande controoffensiva sul caso Pistorius della difesa: ora è il poliziotto che lo ha incriminato sotto accusa e sollevato dal caso. Gli hanno scoperto addirittura sette tentati omicidi in stato di ebrezza! Ora non si parla più di Pistorius ma dell'ufficiale di polizia che lo ha arrestato. Il Denaro è un Dio!

La pochezza di Bersani

La risposta di Bersani alla proposta IMU di Berlusconi è demagogica ed offensiva: propone di eliminare il tichet sulle visite specialistiche, una piccola mancia, una strizzata d'occhio. Non è di questo che l'Italia ha bisogno ma di non considerare più la Salute una Merce e gli ospedali aziende. L'Italia ha bisogno di avere restituiti i diritti tolti dallla maledetta triade che ha governato insieme negli ultimi tredici mesi: Berlusconi, Monti e Bersani....

Un sordo rumore di fondo

Nel profondo del popolo italiano sta crescendo qualcosa di molto grosso. Avremo un risultato elettorale che rivoluzionerà l'Italia e spazzerà via una classe oligarchica che ha vissuto nei privilegi e ci ha condotto alla rovina. C'è una intesa quasi silenziosa nei quartieri a mandare a casa grand parte del Parlamento attuale.....
Berlusconi non tira più e neppure Monti. Di Bersani non so ma in molti gli vogliono fare pagare le leggi fatte con Monti che hanno crocifisso la gente: pensione a 67 anni, precariato, art.18.....
La Serbia

La Serbia discriminata dall'Europa nazifascista capeggiata dalla Merkel. Nessun problema per la Croazia! Chi vuole stare in questa Europa ha scelto di vivere in una Unione pervasa da una ideologia di destra ed anticomunista....

Oscar Giannino

E' stato dato un risalto eccessivo alla storia di Giannino che non ha il master e poi neppure le due lauree. C'è un mobbing collettivo, ferocissimo, senza alcuna pietà.
C'è stata una componente nell'aggressione che questo bizzarro anarcoide della destra berlusconiana che io non condivido: vi ho riscontrato una sorta di razzismo verso gli intellettuali che non hanno avuto la fortuna non hanno voluto o non hanno potuto fare studi accademici.
Insomma sei a posto se hai la laurea. Se la laurea non ce l'hai sei un impostore. A questo punto tutto quello che ha detto ha insegnato ha scritto Giannino diventa spazzatura. Non mi sembra giusto...
Magari con la laurea vai a rubare all'Alitalia e poi ti liquidi dieci milioni di buona uscita e magari senza laurea come era l" 'Ingegnere" Enrico Mattei porti l'Italia nella serie a delle nazioni prospere.

Nessun commento: