martedì 5 febbraio 2013

Sesso e potere

 Sesso e Potere.

A quanti credono agli Idoli creati dai massmedia occidentali come Sakineh eroina della libertà in Iran (poi si seppe che con l'aiuto dell'amante aveva ucciso in modo orribile il marito),  bisognerebbe far vedere questo straordinario film interpretato da Dustin Hoffmann e De Niro che spiega come si mette a tacere uno scandalo vero inventandosi una guerra e come si creano a tavolino personaggi eroici come il marine ed invece si tratta di un povero disgraziato sconvolto dalla guerra  rinchiuso da 12 anni nelle carceri militari perchè aveva stuprato una suora.
 Il Presidente degli USA è accusato 12 giorni prima delle elezioni di avere molestato una ragazza. Entro 12 giorni bisogna trovare modo per distogliere da questo fatto l'opinione pubblica e costringerla a parlare ed occuparsi di altro. Interviene lo specialista De Niro che si inventa una guerra dagli USA con l'Albania con relativi episodi. Si vede una ragazza che scappa dai terroristi con un micino in mano ma è tutta una creazione al computer che naturalmente poi viene trasmessa come scena vera.
  Tutto va a gonfie vere compreso il funerale del marines trattato come eroe di guerra che però nella realtà  era stato ucciso dal gestore di un motel.
  Ma Dustin Hoffmann che è il produttore di tutta la messa in scena che per dodici giorni ha occupato i massmedia impedendo alla storia della ragazza molestata dal Presidente di emergere non si rassegna ad accettare il compenso propostogli (diventerà ambasciatore ed avrà un fondo all'estero). Vuole la gloria! Vuole dire al mondo che lui è il grande produttore del false flag e che nessuno è più bravo di lui. Naturalmente viene ucciso dai servizi segreti.
  Consiglio a tutti di vedere  "Sesso e Potere". Si renderanno conto come le cose che ci raccontano sul Mali, sulla Siria e su altre cose e che ci hanno raccontato sul Kossovo sulla Libia sulla Somalia sono del tutto inventate nei laboratori di produzione cinematografica degli States.
   http://it.wikipedia.org/wiki/Sesso_%26_potere

Nessun commento: