sabato 2 febbraio 2013

Arc de triomphe

Arc de triomphe

Hollande si gode il suo arco di trionfo a Timbuctu in Mali come ieri il suo predecessore Sarcozy è sbarcato a Tripoli con Cameron ed il filosofo spergiuro fascita Leyy per pavoneggiarsi da vincitore. L'arrivo di Hollande a Timbuctu è stato preceduto da grandi bagni di sangue che nessun giornale ha potuto raccontare per il colonialismo non vuole testimoni ed uccide i giornalisti nel caso si presentassero come ha fatto in Israele ed Bagdad. In compenso abbiamo spot pubblicitari girati a Parigi che mostrano folle di africani che plaudono il Presidente francese.
Hanno sparso la calunnia che i patrioti africani che chiamano spregiativamente terroristi o jadisti avevano dato alle fiamme la splendida preziosa biblioteca ricca di pergamene uniche. Non era vero. La biblioteca è quasi intatta tranne i furti che i francesi vi hanno fatto o vi faranno (ricordiamoci del museo di bagdad depredato dai marines).

E' una vergogna che il socialismo europeo sia colonialista ed accetti il pensiero unico imperialista della destra occidentale.

Nessun commento: