venerdì 22 febbraio 2013

Giustizia per Cristo


Giustizia per Cristo. I due pescatori uccisi sono Cristo.

Non ho mai pensato che la giustizia abitasse in India, nell'India seppur redenda da Gandhui. Tra due poveri pescatori poverissimi e il superbo e tracotante Stato Occidentale chiamato Italia che ha speso già milioni di euro per portarsi a casa i suoi marò chi sceglie? Sceglie quest'ultimo. I due eroi torneranno a casa sia pure per quattro settimane. A questo punto la vicenda è diventata una imbarazzante pagliacciata. Il processo una incombenza burocratica dalla quale si libereranno al più presto. D'altronde i governanti indiani non sono forse foraggiati dalle industrie di stato italiane con tangenti favolose da mille e una notte?
Grillo ha azzardato moltissimo a chiudere in Piazza San Giovanni. Se non la riempie domani sarà sbranato dai piragna massmedia. Se ci riesce vuol dire che l'evento rivoluzionario di rottura profonda nell'elettorato italiano che io ho immaginato si è compiuto. Non ci resta che aspettare!
 
La Sicilia si propone come laboratorio per ingoiare il M5S nel "centro-sinistra".
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2012/12/10/news/battiato_stimo_napolitano_ma_io_sto_con_ingroia-48482971
 

Domani ultimo giorno di campagna elettorale. Una campagna nella quale i soldi non sono mancati ai partiti specialemnte ai grossi e grandi. Mi auguro che vengano spazzati via dal Parlamento tutti....... che vadano a raccogliere cacocciulidrri spinusi.. Auspico una rivoluzione! Profittare della legge elettorale liberticida fatta per fottere la libertà e la democrazia lo strumento per una pulizia disinfestazione generale del Parlamento. Via tutti, ma proprio tutti....


Nessun commento: