lunedì 18 febbraio 2013

noticine di oggi 18 febbraio

Rodotà Presidente
Non c'è politico che possa diventare Presidente della Repubblica. Bisogna cercare nella società civile. Si potrebbe indicare Stefano Rodotà che sarebbe custode della Costituzione intesa come diritti dei cittadini e dell'Italia depredata da quanti si sono venduti e sono venduti all'ambasciatore americano ed ai tedeschi.
 
 
 Rivoluzione Civile
 
Pare che le cose vadano abbastanza bene per Rivoluzione Civile-Ingroia.L'aiuto dato da internet e da facebook alla popolarizzazione della lista è stato notevole. Ci sono ragazzi e ragazze che voteranno per il nostro valoroso Ingroia e per la lista di combattenti per la causa dei lavoratori e della giustizia fiscale dopo averla conosciuta in internet,.
Sono molto contento del voto giovane. Il voto per RC non è solo un voto di protesta ma la testimonianza di una identità civile progressista. Significa che l'Italia non è tutta di destra. Non ci sono soltanto le tre destre (berlusconi, monti e bersani) e la lista di Grillo. Ci siamo anche i progressisti di RC:
 
 
 
 Correa rieletto!
La Rivoluzione Civile conquista l'America Latina. Rieletto Correa in Ecuador! Speriamo che Obama non mandi un aereo a prelevarlo come ha fatto con il Presidente dello Honduras per esiliarlo dal suo paese oppure non gli faccia inoculare il cancro da uno sgherro della Cia come probabilmente è stato fatto con altri leaders invisi allo zio Sam.
http://www.marx21.it/internazionale/america-latina-e-caraibi/21810-il-presidente-correa-ringrazia-gli-ecuadoriani-per-la-grande-vittoria-alle-elezioni-presidenziali.html
 
L'alternativa al precariato: diventare imprenditori come i D'Alema

Con quali proventi i figli di D'Alema di appena 21 anni e 25 anni hanno comprato una azienda agricola in Umbria? Certo non saranno precari come il padre aveva predetto ai giovani italiani mentre si accingeva a votare la legge-trappola Biagi (legge contro il diritto). Forse con la vendita della "barca" paterna. Mizzica, una barca di soldi!
Anche Gad Lerner ha comprato una tenuta in Toscana per produrre vini. Pare che sia la scelta preferita di certi personaggi della politica italiana. Gad lerner ha ricavato i milioni necessari dalla sua attività di giornalista embedded del centro-sinistra, i figli di D'Alema dall'attività di parlamentare del padre che a quanto pare è bastata per comprare prima una barca e poi una tenuta. E Crozza,Crozza ha già comprato la tenuta?
Chissà se Fabio Fazio ha comprato anche lui una tenuta e si metterà anche lui a fare vino. La politica ed il giornalismo embedded italiano a quanto pare sono redditizi, molto redditizi.
http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/1102424/D-Alema-non-conta-piu-niente--Gli-vietano-di-fare-il-vino.html
 
Lager
Rivolta in corso nel lager nazista di Ponte Galeria dove gli extracomunitari vengono detenuti fino a 18 mesi colpevoli di un ingresso irregolare sansa papier nel nostro Paese. Vergogna di una legge Napolitano-Turco poi inasprita per una speculazione elettoralistica di stampo razzista dal governo Berlusconi-Maroni.
http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/rivolta_cie_ponte_galeria/notizie/252554.shtml
 
Perchè il governo Monti è stata la drammatizzazione voluta da Obama-Merkel con la complicità di Napolitano della condizione dell'Italia. L'Italia è stata stretta dalla speculazione dei banchieri amici e padrini di Monti che hanno lucrato molto bene sullo spread portato alle stelle che con il governo Berlusconi si manteneva sempre attorno a 160 punti. Poi la realizzazione del fiscal compact che Berlusconi aveva accettato di mala voglia e la realizzazzazione della legge fornero e la riforma terribile delle pensioni una delle ignominie più gravi fatte con la complicità del PD e della CGIL. Bersani vuole dimostrare alla UE di essere diligente osservante delle direttive di recessione molto di più di Berlusconi che è sempre stato recalcitrante. Bersani è un nemico della classe operaia e dell'Italia molto più pericoloso di Berlusconi.
 
 
Come socialista sono stato educato al valore dell'internazionalismo. I proletari non hanno nazione perchè la borghesia non ha nazione. Tuttavia sono indignato e pieno di rabbia per il tradimento dello establishment politico e manageriale degli interessi dell'Italia. Ora vedo traballare l'industria siderurgica, la finmeccanica, la saipem, l'Eni. Ci sono manovre concertate ad alto livello per farle passare di mano. In mano ai tedeschi o agli americani. Queste forze hanno costretto il governo Berlusconi a tradire il trattato con la Libia ed a partecipare ai bombardamenti ed all'uccisione di Gheddafi. Sapevano che l'Italia perduto il rapporto privilegiato con la Libia non sarebbe stata più la stessa. E' come se fosse stata privata di una regione industrializzata del valore della Lombardia.
L'Italia è tradita ogni giorno dfa gente come Monti, Prodi, Bersani, Veltroni, D'Alema. Sono tutti al servizio degli USA e della Germania.
Ecco perchè divento patriota e nazionalista.
 
L'eccellenza della industria e dell'arte italiana va in malora o si manda deliberatamente in malora per svenderla ai francesi o ai tedeschi. Ora è la volta della Richar Ginori che il mondo ci invidiava. Molte delle sue creazioni sono entrate nella storia dell'arte.
http://www.agi.it/economia/notizie/201302161318-ipp-rt10083-richard_ginori_ex_presidente_indagato_per_bancarotta_fraudolenta

Nessun commento: