lunedì 3 febbraio 2014

Messora e 5 Stelle

L'uscita di Messora sulla presidente della Camera è ignobile, controproducente, da cancellare immediatamente. Non bastano le scuse e poi scrivere un tono paternalistico-machista della Boldrini come di una un "poco birbantella". La Boldrini non è una un poco birbantella ma una pericolosa esponente del Regime che ha appena consentito alle banche di scippare alla Italia la sua Banca Centrale assieme a nove miliardi di euro. Non è per niente una birbantella ma una occhiuta esecutrice del potere economico e politico della Massoneria Europea al potere.

Questo Messora fornisce il carburante della guerra che si sta scatenando contro Cinque Stelle ai nemici mortali della libertà della democrazia e della giustizia sociale. L'ineffabile Violante ha detto che Cinque Stelle deve essere espulso dall'ordine costituzionale. Insomma il regime si prepara a dichiarare
illegale ed incostituzionale Cinque Stelle e fa questo nel momento stesso in cui salva con un trucco dellla legge elettorale coloro che organizzano le contestazioni al ministro Cecilia Kienge iramai costretta a n on recarsi in provincia.
Aspettiamoci pesanti provocazioni. Renzi stamane ha dichiarato che la legge elettorale che ha concordato con Berlusconi si modifica soltanto se Berlusconi è d'accordo. Se ne fotte della sacralità del Parlamento! Il Parlamento che secondo i pennivendoli ed i mezzobusti del regime sarebbe stata oltraggiata dalla battaglia dei Pentastellati.-

Faranno di tutto per fare fuori Cinque Stelle profittando anche del fatto che trattasi di movimento che non ha una famiglia politica in Europa.

Per questo bisogna tappare la bocca a coloro che non la sanno usare o la usano malissimo come Messora

Se posso permettermi un suggerimento credo che il blog di Grillo dovrebbe darsi un filtro. Nominare una Commissione Etica che esamina non dal punto di vista politico ma da quello dei valori i post che arrivano. E' importante per non condividere tutta la spazzatura che si riversa. Il blog non è la Curva Nord della politica italiana.

Attenti perchè la politica è una cosa spietata. Se sbagli te la fanno pagare!!


Nessun commento: