domenica 2 febbraio 2014

fazioso Fazio

 

 Pochezza politica inadeguatezza al ruolo

Voglio segnalare due cose inquietanti della intervista concessa da Laura Boldrini a Fabio Fazio stasera a che tempo che fa. La prima è quando ha definito "stupratori potenziali" coloro che hanno infierito con il sarcasmo ed altro verso di lei nel blog di Beppe Grillo. Io posso an che discutere dell'uso sbagliato del webb e dei blog per insultare le persone ed anche dell'insulto fine a se stesso e non conseguenza di un giudizio,. A mio parere non di dovrebbe fare ma definire coloro che si lasciamo andare a questa pratica dissacratoria e magari volgaruccia "potenziali stupratori" ce ne corre. I potenziali stupratori sono persone predisposte allo stupro a fare del male. Insomma a mio parere la signora Boldrini dovrebbe ritirare quello che ha detto.

    L'altra cosa inquietante è quando ha definito l'azione di Cinque Stella come demolitoria ed antiistituzionale. Ha letteralemte detto che Cinque Stelle non vuole risolvere le questioni ma trarre da queste ragiionio di discredito per danneggiare il Parlamento.L'affermazione è stata molto grave e mi meraviglio come la Boldrini possa continuiare a fare la presidente di garanzia dopo avere espresso questo pregiudizio.

  Ho colto nella Presidente Boldrini molta insofferenza e nessuna voglia di dialogo. Se fosse qualcosa di più di una semplice passacarte avrebbe rinviato il decreto al governo ed imporne la spacchettatura Un decreto per l'IMU e l'altro per lòa Banca d'Italia. .Non lo ha fatto perchè si considerata passacarte.  La spacchettatura avrebbe evitato la tensione che si è scatenata in Parlamento basata sul sospetto che bancaitalia è stata messa insieme a imu per ricattare, ricattare, ricattare l'opposizione...

Nessun commento: