domenica 2 febbraio 2014

Masochismo del sessismo



 Masochismo, piacere dell'insulto e sua riproduzione

 Le donne che io definisco dame di sanvincenzo della parrocchia PD accusano di sessismo, di essere sessisti, i deputati di Cinque Stelle per le offese che sono state arrecate in particolare alla Presidente della Camera.

  Queste accuse delle donne del PD ed anche di quella che una volta era sinistra e che ora è una cosuccia sbiadita vengono circostanziate e descritte con la riproduzione dgli aggettivi usati dai sessisti e delle parole che pronunziano. Questa descrizione noto che avviene con un certo compiacimento. Sembra che faccia molto piacere scrivere "pompino" e cose del genere.  Io se fossi giornalista o deputata o politica del PD non credo che riprodurrei le cose che contesto dal momento che chi riproduce fa in qualche modo suo.
 Sentite cosa farnetica la giornalista del Manifesto Daniela Preziosi: "Grillo ha ten­tato il salto: isti­gare gli spi­riti bestiali dei suoi seguaci per mostrare il potere deforme di cui gode, ammesso che di un potere del genere si possa dav­vero godere. Di fronte a que­sto salto ogni invito alla vigi­lanza, ogni respin­gi­mento umano, ogni pre­oc­cu­pa­zione anche per l’incolumità della vit­tima di que­sta orda­lia ver­bale rischia di essere ormai fuori tempo mas­simo" Dopo di che dice che questo è molto più grave della decisione di privatizzare la Banca  d'Italia.
  Questa egregia signora del manifesto non trova nulla da ridere ul questore D'ASmbruoso che mette ripetutamente le mani addosso a Loredana Lupo trattenuta da due nerboruti commessi.

Nessun commento: