lunedì 3 febbraio 2014



 Due interventi minacciosi del Regime

L'intervento di Letta e di Boldrini a favore dei milionari conduttori di talk show Bignardi, Fazio, Augias  di repressione per le proteste che i parlamentari di Cinque Stelle hanno fatto per il loro fazioso comportamento è inaccettabile e anomalo per un paese democratico. Due grandi autorità dello Stato come il capo del governo e la presidente della Camera che intervengono con parole ed accenti durissimi contro un partito di opposizione, l'unico partito di opposizione che era stato ed è continuamente pestato dai mezzobusti  indicati è davvero allarmante!  La Bignardi è stata particolarmente odiosa quando ha chiesto a Di Battista del padre fascista ed Augias si è lasciato andare ad una vera e propria esternazione di odio accusando di squadrismo i ragazzi di cinque stelle.
 Non è squadrismo cercare di raggiungere la Presidenza della Camera che usa la ghigliottina per troncare una discussione su un decreto-trappola con IMU civetta per regalare la banca d'Italia ai privati e magari anche allo Unipol ed alla Goldmann Sacs tramite una sua incarnazione italiana.
 Letta è un Presidente del Consiglio che dà l'impressione di lavorare alle spalle degli italiani per fare loro del male. Si è dichiarato d'accordo con Renzi e con Alfano per peggiorare la condizione dei diritti dei lavoratori. Lavora in sordina per le privatizzazioni. Ha regalato un gioiello come le Poste ai privati e si accinge continuando a fare altre regalie e privatizzazioni. Ha fatto più danni di Monti e quando non sarà più presidente del Consiglio l'Italia sarà molto ma molto più povera e quel dieci per cento che oggi ha il cinquanta per cento della ricchezza italiana molto più ricco.

Nessun commento: