sabato 22 febbraio 2014

Mattinale su Facebook

Cervello pensante!
 Non c'è una sola, dico una sola proposta di Renzi che non sia già stata fatta dal padronato o dalle banche. Sono curioso di capire se oltre ai mandati che riceve ha anche una capacità autonoma di pensare, di proporre....


Ruolo nefasto della Bocconi

Pare che in Italia ci sia una sola università: la Bocconi. Tutte le altre non contano niente.
Eppure sono le pseudo dottrine economiche uscite da questa Università che hanno rovinato l'Italia l'hanno reso povera e disperata e l'hanno consegnato con un cappio al collo alla Triade euroatlantica.
Il liberismo estremista che non viene praticato neppure negli USA è stato imposto a sessanta milioni di persone che si trovano a vivere in una Italia assai meno felice di quella che era stata fino all'avvento di questi dogmatici estremisti del Pensiero Unico.

Scelta la scuola privata

Non hanno confermato la ministra Carrozza perchè si è mostrata dalla parte della scuola pubblica e degli studenti. Anche se poteva fare molto poco nel governo Letta. Hanno messo una che sosterrà la scuola privata.

La Scuola va all'alta borghesia di Scelta Civica
Pinacoteche

Quando finiranno di spogliare i lavoratori di tutti i loro diritti e di privatizzare l'ultimo municipalizzata che cosa resterà da fare mangiare alla ingorda borghesia italiana? Che cosa altra potranno svendere dello Stato? Ci sono: le nostre pinacoteche a cominciare da quella di Palazzo Pitti!

Antimafia? Mai!

Si può ragionevolmente supporre che nelle tre ore e dieci minuti trascorsi con Renzi Napolitano non abbia lottato solo per salvare la Bonino senza riuscirsi ma anche per bloccare (e qui ha avuto successo) il procuratore Gratteri.
Non sia mai che un magistrato impegnato nella lotta alle mafie entrasse nel governo!
http://www.ilquotidianoweb.it/news/politica/722878/Governo--G


La natura di classe di questo Governo che spoglierà i lavoratori dei diritti che residuano ancora

Perchè la Camussi dopo anni di fare la ruffiana al PD ed ai Governi non se ne va a casa? Nei due mimisteri chiave del lavoro e delle politiche economiche due esponenti di associazioni padronali: Poletti della Cooperazione e Guidi, brillante ed impegnata imprenditrice della Confindustria.
Non parliamo di Padoan e dello stesso Renzi sostenuto da cordate di banchieri ed imprenditori nazionali ed esteri.
I lavoratori si troveranno nella tenaglia Coop-Confindustria. Sono le vittime predestinate di questo governo. Eppure sono sempre venti milioni e dovrebbero pure contare qualcosa. Invece niente!
http://www.bolognatoday.it/politica/federica-guidi-ministro-sviluppo-economico-renzi.html

Questa Europa tende al nazismo perchè il passo dal liberismo al nazismo è assai breve. Non si farà condizionare dall'interno da un piccolo o medio partito socialista. La cosa migliore è sostenere l'astensionismo del voto e l'uscita da essa. Restare in questa Europa ci lorderà le mani di sangue. A cominciare da quello ucraino.
La Coop sei tu!!!!

Ministro del Lavoro è un datore di Lavoro il Presidente di quella Lega delle Cooperative che proprio ieri ha mandato una lavoratrice di cinquanta anni che aveva vinto una causa durata anni per licenziamento arbitrario a quattrocento chilometri da casa sostenendo ipocritamente che l'unico posto che aveva disponibile era questo.
La Lega delle Cooperative che da decenni non è più ispirata ai principi di Prampolini ed è una possente conglomerata pratica per esteso tutte le "riforme" introdotte dalla legge Biagi e dalla legge Fornero per rendere grama e meschina la vita dei suoi dipendenti.
http://www.europaquotidiano.it/2014/02/21/chi-e-giuliano-poletti/


Renzi darà in pasto altri diritti ai suoi sostenitori.

Per chi non lo sapesse l'abolizione della CIG è abolizione dell'art.18 rafforzata dal momento che non permette ai lavoratori allontanati per ragioni contingenti dall'azienda di farci ritorno.
E' una vigliaccata alla quale i padroni e padroncini italiani pensano da un pezzo. Da quando alcuni talk show hanno iniziato a fare scandalismo sui lavoratori in CIG che fanno lavori in nero.
Con l'abolizione della CIG anche la piccola crizi aziendale senza conseguenze o la ristrutturazione di impianti saranno causa sufficiente per sbattere sul marciapiede il lavoratori.
Non ha caso è sostenuta da carogne che si accaniscano sui lavoratori come Giavazzi.


Diceva Marx: comitato di affari della borghesia

IL governo Renzi ancora più di quello Letta è il Comitato di Affari della borghesia italiana con un Garante alla Economia che rappresenta gli interessi della Triade che ci tiene in pugno. Il signor Renzi ed il PD hanno usato i diritti dei lavoratori per accontentare la borghesia che li ha scelti come forza di governo. Ora si accaniranno contro la CIG ed il contratto.
Basta leggere le biografie degli sconosciuti nuovi statisti per avere una idea di quanto sia stata penetrante l'ascesa della borghesia italiana.



 Il Presidente Coop è diventato Ministro del Lavoro!!!
Una vigliaccata, un abuso di potere che il Magistrato dovrebbe cancellare!

Comportamento mafioso inqualificabile della azienda che rende la vita difficile ad una lavoratrice oltracinquantenne
Il PD in Parlamento si impegna a togliere diritti ai lavoratori per favorire la Coop che notoriamente è nella sua sfera di influenza.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/21/unicoop-tirreno-licenziata-e-reintegrata-dopo-mesi-a-400-chilometri-da-casa/887186/

Nessun commento: