lunedì 3 febbraio 2014

L'Italia muore di liberismo sotto il fango



 L'ideologia liberista fa morire l'Italia sotto il fango

 L'Italia sotto il fango per responsabilità delle Regioni e delle Politiche di privatizzazioni. Comuni, Province, Regioni e lo stesso Stato hanno abdicato alla propria azione delegandola ad appaltatori privati. In questo modo hanno perso controllo della azione di intervento, sapere, esperienza del sapere. I Comuni sono ingessati e resi impotenti. Un tempo si facevano i cantieri.scuola che alleviavano la disoccupazione e facevano manutenzione. Ora la manutenzione non la fa nessuno. I privati preferiscono fare grandi opere, tanto tanto tantissimo cemento.. Sapete quando rende ad un privato un chilometro di superstrada?
 L'ideologia liberista che domina l'Italia è causa della sua rovina. Snche il patrimonio artistico e monumentale è in pericolo.

  La salvezza è passare dalla ideologia privata ad una ideologia comunitaria e possibilmente comunista. Solo il c ambio di ideologia salverà l'Italia. Il liberismo la condanna a morte perchè i suoi meccanismi e le sue finalità sono incompatibili con il Bene Comune. Il Liberismo vuole il Bene privato e non quello Comune!!

  Il mio cuore piange per la rovina di uno dei tempi più importanti della magna grecia che forse perderemo proprio a causa della ideologia liberista.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/calabria/2014/notizia/kaulon-crollo-in-un-antico-tempio-greco-a-rischio-un-inestimabile-mosaico-ellenico_2024841.shtml

Nessun commento: