La canea occidentale sulla Russia si accanisce e sbava gli insulti e le provocazioni più inverosimili.

Si attacca la Russia per avere speso 50 miliardi di dollari per le strutture e le infrastrutture create a Sochi e dintorni. Trattasi di soldi russi non chiesti in prestito a nessuno ed in ogni caso non si tratta di spesa ma di investimento in quello che si chiama capitale fisso sociale della nazione.

Si attaccano le autorità russe per avere massacrato enormi branchi di cani che infestavano la zona e che potevano essere pericolosi per i convenuti. Non sappiamo se la notizia sia vera o inventata. Essa tende a mettere gli animalisti contro Putin che sarebbe cattivone non solo con i gay ma anche con i cani.

Ban Chi Mo,iIl grande ruffiano, il più grande di tutti, degli americani il segretario generale dell'ONU (che si fotte uno stipendione stratosferico trovandosi al vertice di una delle burocrazie più corrotte e più costose del pianeta, forse la più corrotta e costosa) attacca la Russia sul tema dei gay. E' diventato il propagandista più solerte della campagna peri diritti dei gay. I gay sono il nuovo terreno di provocazione che gli USA hanno scelto contro i paesi che sono nella loro lista nera da distruggere o sottomettere.

Questo Segretario dell'ONU è uno strano e bizzarro individuo. Non si è mai chiesto con quale diritto gli USA trattengano e torturino centinaia di prigionieri non statunitensi a Guantanamo e non alza un dito contro il reclutamento di truppe mercenarie usate dalla Nato contro la Siria. Ma è pronto a rompere i coglioni alla Russia nel giorno stesso della inaugurazione dei giochi olimpici per strappare un sorriso di approvazione da Obama. Che cosa ha Obama nelle mani sul suo conto per renderlo tanto servizievole?

Anche Obama si fa sentire ostentando il suo "contributo" contro il terrorismo che potrebbe insanguinare i giochi.

Ma dietro il terrorismo ceceno ed il terrorismo antisiriano o antiiraniano c'è il suo zampino. Spero che deciderà di non insanguinare un appuntamento importante per la pace nel mondo come le Olimpiadi tanto per fare dispetto a Putin.

Intanto si scopre attraverso una conversazione telefonica tra il vice segretario USA ed un altro esponente della Casa Bianca che gli USA considerano inetta l'Europa per non avere saputo aiutare i nazisti ucraini nella lotta per farsi annettere nella Unione Europea. L'intercettazione è stata fatta dai servizi segreti russi. Gli USA sono furibondi sempre con la Russia perchè sono stati pescati con le mani nella marmellata e svergognati.

Gli americani odiano i russi non soltanto perchè la Russia è stata la patria del comunismo sistema radicalmente alternativo a quello che loro chiamano "il nostro stile di vita" ma anche perchè persegue una politica di pace. Frena i generali USA nei loro propositi bellicosi ed impedisce che l'Ucraina venga annessa al Quarto Reich della Merkel. Putin è il grande campione della Pace nel mondo.

I giapponesi fanno sapere che le due città martiri del bombardamento atomico Hiroshima e Nagasaki chiedono di ospitare le Olimpiadi del 2020. Gli americani masticano amaro. Ricordo che le bombe atomiche le uniche che siano mai state sganciate sulla popolazione civile sono americane. Sono state sganciate per fare sapere che iniziava nel mondo l'era della supremazia USA e che sarebbe stata un'era di terrore. Come in effetti stiamo constatando.