giovedì 18 luglio 2013

Una condanna sospetta


  Una condanna sospetta

 A velocità supersonica arriva dall'ONU la condanna dell'Italia e del Kazakistan per la "deportazione" della signora Ablyemovn e della figlia. La solerzia fantastica dell'ONU stride con il silenzio mortale che questo inutile costoso e corrotto organismo ha per quanto accade nel mondo e, se parliamo dell'Italia, nei CIE dove vengono rinchiusi e privati della libertà per diciotto mesi gli emigranti sansa papiers.
   L'ONU è davvero un organismo screditato  che va chiuso al più presto. L'umanità risparmierebbe un sacco di soldi che vengono divorati da una burocrazia che è la più grassa del mondo.  L'ONU è diventato il punto di appoggio per le operazioni anche le più sporche che interessano gli USA.
   L'ONU non trova niente da dire su Guantanamo e sulle torture che vi vengono inflitti ai disgraziati che vi finiscono dentro spesso rubati dai loro paesi da agenti USA.
  Spero che al Parlamento italiano resti un minimo di dignità per respingere al mittente le interessate e commissionate accuse dell'ONU:

Nessun commento: