domenica 7 luglio 2013

sciogliere l'Italia

Meglio sciogliere l'Italia

Nel 150 anniversario dell'unità, l'Italia è fallita. Ha ridotto se stessa a tramite del potere europeo. La triade decide su tutto. E' ridicolo che il FMI la più importante istituzione finanziaria del mondo intervenga per dire che non dobbiamo abolire l'IMU!
Il governo italiano è fatto da subfunzionari dei funzionari europei. Letta è il sub di Barroso. Il parlamento è solo un orpello senza alcun reale potere. Se si azzarda a esercitare il suo potere financo le Forze Armate si prendono la libertà di richiamarlo all'ordine ed intimargli di un mettere bocca sugli F35.
Inoltre l'Italia è piena di basi militari americane. I militari americani si muovono in Italia come se fossero a casa loro. vedi Muos.
In queste condizioni è meglio scioglierci come Comunità Nazionale,. Hanno ragjione Bossi ed i leghisti. Non c'è alcun motivo per continuare a stare insieme in un sistema che oramai serve solo a farci del male a toglierci libertà. Torniamo all'Italia preunitaria.....
Forse c'era una grande saggezza nelle cose antiche, nell'Italia divisa in sette stati.Non credo sia possibile governare l'Italia come unica entità nazionale.Non possiamo sopportare a lungo il peso delle istituzioni locali e della nazione. Il peso fiscale sta diventando troppo pesante. Non c'è più convenienza a stare in Italia. I ricconi scappano ed i poveri restiamo nella tagliola. Forse è meglio tornare agli Stati preunitari ed uscire naturalmente dall'Euro e dalla UE.

Nessun commento: