domenica 21 luglio 2013

La Gran Bretagna ed Ablyazov


La Gran Bretagna e Ablyazov

Bisognerebbe chiedere alla  Grande Bretagna il perchè concede lo status di rifugiato politico ad un notissimo ladrone e criminale come Abliazov ricercato dalla Interpol (voglio pensare seriamente) responsabile di avere trafugato al suo paese una somma astronomica tale da consentirgli di fare a Londra la vita del nababbo e di finanziare un tenore di vita lussuoso alla moglie che (dovrebbero spiegarne le ragioni) era accampata alle porte di Roma in una Villa con "domestici", mercedes ed altro.
 La Gran Bretagna è dedita all'ospitalità degli Oligarchi dei paesi già comunisti a cominciare dai russi. Delinquenti che si sono arricchiti a dismisura privatizzando i beni che durante il comunismo appartenevano al popolo e soltanto ad esso.
 Si serve di questi Oligarchi come pedine per attentare alla integrità degli Stati che sono riottosi alla privatizzazione di tutti i loro beni. Evidentemente il criminale Ablyzov è una carta da giocare nella successione alla Presidenza del Kazakistan che, come è noto, è uno Stato ricchissimo di materie prime a cominciare dall'uranio.
  I paesi occidentali giocano pesante e sporco e specialmente gli anglosassoni. L'Italia ha avuto il pregio di irritare il Kazakistan e di mettere a repentaglio i suoi affari che hanno un volume appetito da altri paesi europei. Siamo specialisti nell'autolesionismo quando si tratta di servire gli interessi altrui. Il nostro capolavoro è stata la Libia dalla cui perdita abbiamo cominciato ad affondare. Non è da escludere che il Kazakistan sarà la seconda tappa del percorso che ci porterà all'isolamento ed a fare soltanto gli schiavi miserabili degli USA.
http://www.asianews.it/notizie-it/Il-Kazakistan-sar%C3%A0-il-primo-fornitore-di-uranio-ai-colossi-mondiali-21495.html

Nessun commento: