domenica 20 gennaio 2013

Funerali di Prospero Gallinari

Funerali Prospero Gallinari

Riotta ed altri pennivendoli e mezzobusti hanno strillato come aquile scandalizzate per la presenza di un migliaio di persone ai funerali di Prospero Gallinari. Le TV Hanno fatto intervenire le famiglie che si dichiarano naturalmente sdegnate della manifestazione di cordoglio e di affetto che Gallinari ha avuto. Alte grida di raccapriccio sono state emesse per la presenza di due compagni di Rifondazione Comunista.
Un vero e proprio tentativo di intimidazione e di criminalizzazione di tutte le persone che hanno partecipato ai funerali.
Per fortuna l'Italia non sono gli USA dove vige il principio della vendetta come giustizia. Non si può certamente condividere il terrorismo ma neppure la sua strumentalizzazione da parte di una classe dominante che ha ridotto l'Italia ad un immondezzaio di corruzione e di disastri sociali.
Di Pietro con molta chiarezza sta difendendo Grassi accusato di essere stato al funerale del suo amico di infanzia. Di Pietro è un uomo d'onore, una persona straordinaria.

Nessun commento: