venerdì 11 gennaio 2013

Diario

Diario
Ieri sera, quando il Caimano è uscito dall'arena, per un attimo ho avuto l'impressione che Travaglio fosse sul punto di scoppiare a piangere mentre Santoro era furioso in preda ad una ira incontenibile e fredda e ripeteva accusandone Berlusconi che in un quarto d'ora aveva rovinato una bella trasmissione! C'è stato un momento mentre Berlusconi leggeva la "lettera" contro Travaglio che ho avuto il timore che Santoro gli mettesse le mani addosso. Lo vedevo incombere su Berlusconi seduto a distanza proprio minima.
Santoro ha sbagliato a fare la trasmissione è ne esce malconcio.Ha sbagliato perchè l'ha fatto per mettere nel suo carniere di show men una serata con una audience di dieci milioni di telespettatori e nello stesso tempo ritenendo di potersi togliere i sassolini anzi i macigni dalle scarpe per la sua lunga vicenda di amore-odio per il cavaliere: l'audience c'è stato ma anche molto molto amaro in bocca!!
Quando alla fine Vauro ho mostrato le sue vignette incentrate con molta intelligenza su Monti e poco su Berlusconi era chiaro che Santoro non vedeva l'ora che la trasmissione finisse per andarsene. Si, ho avuto l'impressione che aveva una fretta maledetta di andarsene e sottrarsi allo sguardo dei telespettatori.!
Per fortuna che abbiamo Vauro con le sue vignette ed il suo liberatorio e resistenziale (si, resistenziale) Viva la Costituzione della repubblica Italiana
http://vauro.globalist.it/Detail_News_Display?ID=47068&typeb=0

Nessun commento: