giovedì 17 gennaio 2013

elezioni inutili e dannose

Elezioni inutili e dannose

Non pretendevo da Ingroia di essere di sinistra, di diventare mio "compagno" ma almeno di essere autonomo ed alternativo dal PD da Bersani. Il PD e Bersani oggi rappresentano una forza politica coerente con l'Europa delle Banche e del Capitale. Se voglio votare quest o a non ho bisogno di votare Ingroia. Voto direttamente Bersani. Ma io non c ondivido la politica che Bersani Monti e Berlusconi fanno in Italia e quindi non posso condividere le forze politiche che si atteggiano a pianeti satelliti di queste forze. Mi dispiace di essermi pronunziato per RC-Ingroia che non è quella che io ritenevo. Pazienza! Cantonate che si prendono quando si è in buona fede e desiderosi di apprezzare il bene che altri rappresentano o potrebbero rappresentare,. Il prossimo Parlamento sarà tutto di destra. Le elezioni a questo punto sono anche superflue. Si potrebbero tutti riunire da Napolitano e spartirsi i seggi. Sono tutti borghesi....

Nessun commento: