giovedì 17 gennaio 2013

Con i tuareg



 Con i Tuareg e tutti i patrioti del Mali
Aggressione  al Malì da Francia con appoggio di Italia, Inghilterra, Germania, Usa e forse dall'intera Europa entro oggi. Esiste una internazionale del Capitalismo-Imperialismo che accorre in branco laddove si muovono interessi colonialisti da difendere di uno dei suoi componenti.
La colonizzazione dei continenti africano ed asiatico non è mai stata abbandonata. La decolonizzazione laddove si è fatta è stata stroncata nel sangue come in Libia, in Somalia, nello  Yemen, in Costa d'Avorio. I leaders più capaci dei popoli africani ed arabi sono stati uccisi senza nessuna pietà da Lumumba a Gheddafi.
 L'Italia, nonostante sia stata espulsa dai suoi interessi in Libia dal trio Francia, Libia, Inghilterra offre collaborazione  alla Francia in Malì. L'Italia di Terzi e di di Paola che poi è l'Italia controllata dagli USa e da Israele mette a disposizione i suoi Drone di fabbricazione americana  i più micidiali esistenti in circolazione. Senza badare a spese. Gli aerei carichi di bombe all'uranio che vanno a bombardare il valoroso popolo tuareg decolleranno da Trapani.
  Il premio Nobel per la Pace all'Europa è stato un incredibile affronto ai popoli di tutto il mondo martoriati da secoli dagli  europei.
Viva l'Africa libera! L'Africa agli Africani!

Nessun commento: