venerdì 24 maggio 2013

terrorismo




 Terrorismo

 I Massmedia di tutto il mondo occidentale ricamano teorie, complotti, analisi sul terrorismo mondiale dopo l'uccisione del soldato inglese avvenuto a Londra.  da una trentina d'anni si è creata una dottrina ed una ricchissima biblioteca che analizza il terrorismo.
  Il terrorismo non esiste se non quello indotto creato e praticato dagli USA e dagli alleati occidentali.
  Bin Laden è una leggenda nera e la foto che ritrae Obama seduto davanti la TV c he assiste assieme ad i suoi macabri collaboratori alla uccisione in diretta di Bin Laden è il manifesto dell'horror del mondo occidentale.
  E' terrorismo quello dei droni che ogni notte vanno a bombardare bombe allo uranio nei villaggi del Pakistan e dell Jemen, è terrorismo l'aggressione alla Siria che dura da due anni ad opera di mercenari prezzolati. E' terrorismo  la sanguinaria instabilità che esiste in Iraq e la guerra portata in Afghanistan ed in Libia.
   Il terrorismo è il Bau Bau che gli USA si sono inventati dopo la fine dell'URSS e del comunismo per continuare ad avere un motivo per tenere occupate le  forze armate e l'industria delle armi.
     E' terroristica ed induce alla violenza la foto dei marines che pisciano sul corpo di caduti afghani.
      L'Inghilterra non è vittima del terrorismo ma terrorista. Basti vedere dove operano le sue forze armate ed in casa di chi.

Nessun commento: