venerdì 17 maggio 2013

Chiudere subito le Regioni!!

Chiudere subito le Regioni!

Le Regioni che sono causa non ultima del tracollo italiano perchè sono un costo che è difficile da sopportare per i contribuenti e per l'economia italiana si sono messe sul piede di guerra e rivendicano dal Governo la fine del patto di stabilità e la riapertura dei forzieri (che tuttavia sembrano vuoti) oppure la possibilità di indebitarsi.
Vendola è della partita e c'è una unione trasversale che unisce tutti i politici oligarchi locali. Tra questi il presidente dell'Emilia che ha sempre brillato in questo genere di ginnastica politica antistatale.
Nessuno di questi signori che lucrano stipendi mensili favolosi propone di risparmiare sul costo delle istituzioni locali, sulle consulenze, sulle spese voluttuarie! Nessuno propone di risparmiare ma pretendono di rifinanziare accettando la situazione così com'è senza cambiarla.
Sono demagoghi irresponsabili. Se l'Italia chiudesse questi venti bordelli di spesa risanerebbe da un giorno all'altro come per incanto! Basti pensare soltanto a quanto hanno speso per la costruzione di faraonici grattacieli per farne i loro uffici di cui non c'era nessun bisogno.
Rivendano agli sceicchi che sembrano interessati i loro lussuosissimi grattacieli e facciano un piano di risanamento e di drastica eliminazione dei privilegi.
Ma a quanto pare non ne hanno alcuna voglia! Si è capito cosa vogliono fare: una sforbiciatina di meno del dieci per cento dei loro mostruosi emolumenti con il pensiero rivolto a come subito recuperararla da qualche parte.
L'Italia corre verso il tracollo finale anche per questa borghesia della politica, per questa oligarchia di magnamagna che non rinunziano ai soldi ed ai privilegi anche se vedono la gente che fuori si impicca per disperazione.
http://www.italiannetwork.it/news.aspx?ln=it&id=13302

Nessun commento: