mercoledì 1 maggio 2013

"Armi di distruzione di massa"


Armi di distruzione di massa

l funereo Presidente degli USA è tornato sulle armi chimiche che sarebbero usate in Siria da Assad "contro il suo popolo".
Prima di tutto "il popolo" di cui parla Obama non è quello siriano ma una accozzaglia di mercenari sanguinari feccia di tutte le nazioni arabe diretti e coordinati da una cabina di comando Nato israeliana. Questa feccia sanguinaria non è stata in grado dopo due anni di aggressione di avere il sopravvento sul legittimo governo della Siria.
Per questo Obama ha la tentazione di usare le armi chimiche attribuendole ovviamente ad Assad. Gli USA non sono nuovi a questo genere di guerra criminale. In Vietnam usarono il terribile Orange, un defogliatore fornito dalla multinazionale Monsanto che nel corso della sua storia si è trovata diverse volte a collaborare nel genocidio delle popolazioni. Sappiamo che in Vietnam l'Orange fu irrorato su circa 4 mila villaggi con una popolazione presente di circa di tre milioni di persone in gran parte bambini e donne.
Obama sta preparando l'opinione pubblica mondiale all'uso delle armi chimiche in Siria. Non si rassegna all'idea di lasciare vincere Assad la sua guerra per la salvezza della Siria.
Se in Siria vinceranno le bande criminali della Nato e degli USA la Siria cesserà di vivere come nazione. Sarà affettata in almeno tre parti.
http://lem.ch.unito.it/didattica/infochimica/2008_Diossine/framevietnam.ht

Nessun commento: