venerdì 3 maggio 2013

mattinata in facebook

Santoro ed i nazisti di Hitler

Con gli anni diventa come certi padroni, certi agrari calabresi che invecchiando si induriscono ancora di più, diventano ancora pi§ sgarbati, prepotenti.. Santoro diventa sempre più vociante ed intollerante. Ieri sera ha trattato proprio male il professore Becchi rimbeccandolo, parlandogli addosso, etc,... Inoltre ho l'impressione che strizza l'occhio a Letta.
Ieri sera parlando del lavoro ha alzato la voce rievocando Hitler. Ha detto che i nazista la prima cosa che hanno fatto arrivando al governo è stata quella di dare un lavoro a tutti. L'ha ripetuto per ben due volte, " i nazisti" "i nazisti.....
Si sbaglia di grosso: i nazisti la prima cosa che hanno fatto è stata quella di sterminare tutta l'opposizione. Hanno massacrato trecentomila socialdemocratici comunisti e liberali tedeschi. Poi hanno imposto una sorta di stato di assedio in tuto il territorio tedesco,.....Il terrore si tagliava con il coltello nelle città tedesche.
 
Le fortezze volanti USA sull'Europa

Uno dei più grandi crimini della seconda guerra mondiale è stato commesso dagli americani. I bombardamenti a tappeto sono stati mirati ad azzerare la civiltà europea e non erano motivati da nessuna necessità militare o strategica. L'URSS che occupò l'Europa per quasi la metà giungendo a Berlino non faceva precedere le truppo combattenti da bombardamenti come erano usi e sono usi a fare gli americani.
Gli americani odiano tutto ciò che non posseggono. Pensavano con i bombardamenti di cancellare la storia dei popoli europei. E' quello che fanno ora con l'Afghanistan, l'Iraq, la Libia, etc...
 
 
 
 Preiti
Ho l'impressione che stia scendendo il silenzio sulla sparatoria di Montecitorio. Perchè? E' importante capire se Preiti ha agito da solo oppure se sia stato assunto da qualcuno Come stanno le cose?
 Governissimo
Trenta sottosegretari e dieci vice ministri di cui non c'è alcun bisogno. Una squadra di governo composta da 61 persone. La logica per la quale è stata fatta non ha niente a che spartire con la situazione in cui versa l'Italia. E' una logica spartitoria e di possesso dei tre partiti che compongono il governo.
Becchi
Il professore Becchi è stato messo in graticola e rigirato sul fuoco dai pennivendoli e dai mezzo busti italiani che si fingono scandalizzati per le sue affermazioni sui fucili. Anche Grillo ha preso le distanze da lui. Io credo che non abbia detto niente che ognuno di noi non abbia detto o pensato in questi giorni.

Nessun commento: