domenica 26 gennaio 2014

La guerra USA incombe sul mondo



 La guerra incombe sul mondo

Il mondo è nelle mani di uno Stato-mostro che prepara la rovina dell'umanità giorno dopo giorno-Migliaia di persone sono sempre al lavoro per preparare piani di destabilizzazione e di guerra ai danni di tutti i continenti della terra. Non un solo piano di pace. Le armi sono militari ma anche finanziarie. Il controllo di tutte le maggiori banche del mondo da parte di finanzieri ebrei come Roschschild o Rochefeller funziona per ridurre ion schiavitù le nazioni.
  Stanotte aerei americani hanno bombardato la Somalia. Da venti anni la Somalia è dilaniata dagli USA che l'hanno ridotta ad una landa senza Stato. Interessa loro tenerla così per le loro strategie nel Corno d'Africa.
  La Ucraina è in fiamme perchè deve essere annessa alla UE e sottratta alla Russia e non si tiene conto che  scoppia una guerra civile perchè parte della popolazione vuole stare ed ha intensi rapporti con la Russia.-
  La Siria da tre anni è sotto assedio di eserciti mercenari fatti di sanguinari ed anche di cannibali che l'hanno distrutta e ne hanno disperso la popolazione. L'Iraq e la Libia sono in preda a convulsioni interne spaventose a seguito della uccisione di Sadam Hussein e di Moamr Gheddafi. La Cina è soggetta periodicamente alle provocazione dell'agente della Cia Dalai Lama che ne rivendica il regno.
  L'Europa a causa della spinta USA provoca la Russia che tuttora le fornisce l'energia per riscaldarsi ed andare avanti. La Russia viene provocata e dileggiata alla vigilia delle Olimpiadi come si fece con la Cina da agenti provocatori USA travestiti di difensori di diritti umani.
  Il mondo di avvia verso un grande incendio. Avremo finalmente quello che vogliono gli USA. La distruzione di tutto il pianeta che non è sotto il loro controllo. Fare la guerra per gli USA è molto molto comodo dal momento che questa non si svolge mai nel loro territorio che non conosce bombardamenti come quelli inflitti a tante capitali del mondo: Belgrado, Tripoli, Bagdad, Mogadiscio, Kabul......
   Bisogna riprendere il movimento mondiale per la pace, fermo da dieci anni...

1 commento:

Anonimo ha detto...

"La Cina è soggetta periodicamente alle provocazione dell'agente della Cia Dalai Lama che ne rivendica il regno"
Semplicemente fantastico.... plutodemocattocraziacomunistagiudaicaegemonica... a doppio turno!