giovedì 30 gennaio 2014

Battaglia alla Camera lia

 
 Il campo di battaglia per salvare la Banca d'Italia proprietà degli italiani che viene regalata ai privati e forse anche al PD.

 Battaglie campali a Montecitorio dove la democrazia vive attraverso i ragazzi e le ragazze di cinque stelle che sebbene siano solo meno di un terzo dell'assemblea sono capaci di tenere testa alla Grande Ameba fatta da deputati di FI e PD.
  A tg3  si sono lasciati sfuggire la scena di due grossi commessi o deputati non ho ben capito che picchiavano una esile deputata di Cinque stelle che si era portata sotto la Presidenza per protestare contro la Tiranna che protegge solo la maggioranza, è con la maggioranza ed ha applicato ieri la ghigliottina una odiosa prerogativa del presidente della Camera mai usato nei settanta anni di storia del parlamento. Vergogna per la Signora Boldrini!!!
     I valorosi  deputati di cinque stelle hanno tentato fino alla fine di salvare la Banca d'Italia dalla grande spartizione fatta a vantaggio di Draghi e delle Banche che beneficiano di un aumento di capitale da 500 milioni a sette miliardi.
    Se non ho mal capito anche le assicurazioni entreranno nel capitale di Banca d'Italia. Assicurazione vuol Dire Unipol-Sai, Vuol dire che il PD entra nella Banca d'Italia. Altro che esclamazione intercettata di Fassino: Finalmente anche noi abbiamo una banca! Il PD si colloca nel cuore del sistema finanziario e stringe rapporti incestuosi e mostruosi con l'oligarchia dei banchieri euro-atlantici.
     Sono davvero emozionato per l'intensità ed il valore delle battaglie dei giovani pentestellati in Parlamento. Suppliscono molto bene la assenza della sinistra comunista esclusa da un patto mafioso tra Berlusconi e Veltroni.

   La lotta continua domani.

Nessun commento: