lunedì 27 gennaio 2014

Italietta fascista

  • Sarei deluso se 5 stelle fosse della partita

    Una delegazione del Parlamento Italiano con un aereo speciale si è recata in India a trovare i due marò in attesa del processo per la barbara uccisione di due inermi pescatori del Kerala. L'allegra giuliva spensierata brigata risulta naturalmente "in missione" e pertanto avrà diritto agli emolumenti previsti. Spero moltissimo che della numerosa delegazione non facciano parte i parlamentari di Cinque Stelle.
    Penso che qualcuno faccia i conti di quanto è finora costata la vicenda dei due fucilieri trattenuti in India dapprima in alberghi non so a quante stelle e da un anno a questa parte nella sede della nostra ambasciata. Si pensa che siano stati spesi finora milioni di euro.
    La attenzione delle massime istituzioni dello Stato per questa vicenda squallida in cui ci sono due poveri morti è enorme,.E' la spia del prestigio dello Stato Maggiore dell'Esercito, un esercito che non è nazionale e di leva ma professionale nel quale si è pagati bene e più in alto vai più sei pagato...Lo stesso esercito italiano fa parte di una SPA forze armate da quando così ha voluto il governo Berlusconi con la Russa Ministro.
    Credo che lo stipendio dei due marò mentre vengono trattenuti in India continui a scorrere ed a venire erogato. Forse sono considerati in missione.
    Questa è l'Italia che stravede per certe cose ed è cieca totale per altre.
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2014/01/27/Maro-New-Delhi-delegazione-Parlamento_9968756.html

Nessun commento: