sabato 11 gennaio 2014

Gli USA sono mostri?

Gli USA sono mostri?

Obama Clinton e Bush assunsero insieme nel 2010 il compito di occuparsi della assistenza alla popolazione di Haiti e della ricostruzione dopo lo spaventoso terremoto di forza pari a sei bombe atomiche che lo sconvolse.
Si presentarono in TV per assumere solenne impegno con le mani alzate a giurare che si sarebbero dedicati all'assistenza ed alla ricostruzione.
Assunsero il monopolio dell'assistenza. Impedirono ad un aereo cubano carico di medicinali e di cibo di atterrare ad Haiti.Immagazzinarono tutti gli altri aiuti e non ne hanno mai reso conto a nessuno.
Si incaricarono della condizione di cinquemila giovani feriti dal sisma. Imputarono ad ognuno di loro la parte ferita per non perdere tempo a curarli in ospedale cure si sa lunghe e dispendiose. Ora abbiamo una generazione di mutilati. Magari un produttore di protesi si è arricchito con questa fornitura.
Nessuna ha idea di che fine abbiamo fatto i soldi milioni e milioni di dollari raccolti in tutto il mondo.
Ancora oggi molta parte della popolazione di Haiti dorme sotto tende di fortuna. Gli USA non permettono a nessuno di aiutarli. Credo che Haiti sia ancora in punizione per la rivoluzione organizzata dai neri due secoli orsono ritenendo nella loro ingenuità che se avessero fatto la rivoluzione come i francesi hanno fatto la loro sarebbero stati da questi affratellati in un abbraccio. La Francia e gli USA distrussero a cannonate la rivoluzione di Haiti e da allora gli USA sono il cane di guardia che impedisce agli ex rivoluzionari di uscire dalla miseria più atroce che esiste al mondo.

Nessun commento: