venerdì 3 gennaio 2014

si faccia luce sulle adozioni internazionali


Chiedo una Inchieste sulle ONLUS che si occupano di adozioni internazionali

 Se esistesse una Magistratura volenterosa e disponibile al Bene  si farebbe una seria inchiesta sulle Onlus che si occupano delle adozioni internazionali, sulle loro strutture organizzative, sui patrimoni dei componenti dei consigli di amministrazione. Inoltre si potrebbe fare una inchiesta sulla ossessionante richiesta di soldi (25 eur0) al mese che si chiedono agli italiani per adottare bambini a distanza. Come mai c è tanto fervore, tanto affollamento "umanitario", tanta concorrenza in TV per attribuirsi le adozioni a distanza?
  Quanto costa ad ogni famiglia di adottanti una adozione? Diecimila  ventimila trentamila euro? Niente? Sono curioso di saperlo ma le coppieche hanno avuto un bambino non parlano non confessano,.
 Anche questo è un Business per le cosidette associazioni di volontariato. Sono certo che ogni mille euro che costoro incassano dalla loro propaganda mediatica meno di 100 euro arrivano davvero ai bambini bisognosi. Se ci arrivano. Naturalmente non ho nessuna prova per sostenere questo. Trattasi solo di mie deduzioni dalla intensità del bombardamento propagandistico che arriva dai mass media. Quanto costa un passaggio di spot in TV? Quanti passaggi si fanno al giorno?

Nessun commento: