martedì 21 gennaio 2014

Aggredito Cuperlo


    Aggredito Cuperlo dal buffone del Regime

    Ieri sera a Ballarò, davanti ad una folla molto elegante e visibilmente allegra di politici, Crozza si è lanciato in un pesantissimo affondo contro Gianni Cuperlo definendolo una comparsa. Ha letteralmente detto: " E' come se nel corso di un'opera sparisse una comparsa che fa l'armigero. Chi se ne accorgerebbe?". Tra le risate divertite di Floris e degli altri è andato avanti
    in una opera di demolizione per parecchi minuti.
    Insomma la stroncato Cuperlo allo stesso modo come aveva stroncato qualche tempo fa Ingroia.
    Radio tre fa la killler del Regime e si occupa di dipingere come persone strambe ed inconsistenti coloro che si oppongono alla deriva fascista dell'Italia. Deriva fascista perchè l'accordo Berlusconi-Renzi sulle riforme-spazzatura e sulla manipolazione della legge elettorale è puro fascismo dal momento che si propone di continuare a privare l'elettorato del diritto alla preferenza e di rubare alla minoranza qualcosa come centotrentadeputati.
    Io ieri sera non ho visto Ballarò. Ho visto la performance di Crozza mentre aspettavo che cominciasse il film "Un uomo tranquillo" con Savino.
    L'Italia è diventata un paese popolato di mostri in cui si mettono alla berlina persone che disinteressatamente e per il bene comune mettono a repentaglio se stessi come ha fatto Ingroia ed oggi Cuperlo seppur in situazioni diverse.
    Anche se non c'è stata la marcia su Roma nr.2 è possibile l'uso della televisione non per fare la satira ma per deridire e ridere i pochissimi avversari che ancora resistono all'onda della omologazione nella cultura del dileggio delle persone perbene creata nel ventennio berlusconiano.
    Ricordo le offese gratuite e maschiliste dki Berlusconi alla Rosy Bindi.
    Gente come Floris e come Crozza guadagnano naturalmente quattrini a palate per fare il loro sporco lavoro. Quattrini a palate prese a gente che fa la fila per pagare le tasse alla Ditatura Fiscale degli Oligarchi.

   

Nessun commento: