mercoledì 13 novembre 2013

terrorismo senza fine di Israele

Lo Stato terrorista di Israele.

 Terrorismo senza fine dello Stato Sionista di Israele sulla indifesa popolazione palestinese. L'ultima trovata sono le esercitazioni militari in GisGiordania nelle quali si fanno irruzioni notturne nelle  case e si deportano tutti gli abitanti in preda al terrore.Non c'è alcun rispetto per i palestinesi considerati alla stessa stregua con cui gli spartani trattavano gli iloti. Anche gli spartani si dilettavano di fare la caccia allo Ilota per addestrare i loro giovani guerrieri. Ma questo avveniva una volta l'anno mentre la pressione psicologica terroristica di Israele sulla popolazione palestinese è tutti i giorni e tutte le notti dell'anno e questo da sessanta anni a questa parte. Il sionismo ha superato in efferatezza e crudeltà il nazismo.
  Ai palestinesi collaborazionisti di AbuMazen non viene riservato neppure il trattamento che gli spartano usavano verso i perieci che erano gli abitanti della Laconia che avevano favorito la loro invasione ed il loro insediamento.
 Proprio in questi giorni Netanyau il capo del governo fascista di Israele annunzia la costruzione di altre ventimila alloggi colonici in GisGiordania ed a Gerusalemme est.
  A seguito di pressioni internazionali  la costruzione è stata momentaneamente sospesa ma non è detto che non  venga ripresa anche perchè' la costruione di ventimila alloggi presuppone ventimila cantieri in località che sono già state scelte e selezionate dal governo israeliano. Si cacciano i palestinesi dalle loro case e si chiamano in Israele ebrei da tutto il mondo per sostituirli. Una cosa folle e criminale che ha lo scopo di tenere accesa la tensione. Non capisco come Abu Mazen continui a trattare quando avvengono questi fatti e quando è chiarissimo anche ai ciechi che gli israeliani hanno lo scopo di annettersi tutta la Palestina e sono a buon punto con la penetrazione dei coloni e la sottrazione di migliaia di enclavi al territorio della GisGiordania e di Gerusalemme est
http://www.infopal.it/israele-ha-evacuato-17-famiglie-per-unesercitazione-militare-nella-valle-del-giordano/
.

Nessun commento: