lunedì 11 novembre 2013

I danni del pd all'italia ed alle sue libertà

I Danni del PD alla Italia ed alle sue libertà

IL prevalere dentro il PD della corrente cattolica degli ex democristiani e la marginalizzazione della cultura laica della corrente degli ex comunisti ha provocato nella società e nella politica un complessivo rinculo verso destra con intolleranza speciale verso l'aborto preso di mira dai crociati di Papa Francesco che, a differenza del suo predecessore, è un Miles  Dei assai aggressivo e determinato molto di più di Ruini Bagnasco e di quanti hanno accudito dal Vaticano alla politica italiana.
Il cattolicesimo nella sua versione integralista si manifesta sempre più pesantemente nei massmedia italiana. La TV è ossessionata dalla presenza del Papa. RaiNew24 gli assicura almeno tre passaggi ogni ora e cioè 72 passaggi nelle 24 ore.
Non è un caso che Renzi abbia messo su il teatrino osceno di un cimitero dei feti a Firenze che è un tocco di medioevo clericale ed inquisitorio nella triste e squallida Italia contemporanea. Renzi rievoca la Firenze dei piagnoni di Savanarolo contro la Firenze iilluminata di Galilei.
La crocifissione di Lidia Ravera per avere affermato che il feto è un grumo di cellulle come peraltro riconosce la legge italiana fino al novantesimo giorno di gestazione è la spia di un revival clericale assai pericoloso perchè qui come negli USA dove qualcuno uccide i medici abortisti si connette al liberismo feroce dei neocon.
Presto arriveremo anche a discutere le teorie scientifiche di formazione dello Universo per deviare verso tesi creazionistiche e bibliche.

Nessun commento: