sabato 23 novembre 2013

noticine in fb

 

Una faida di miliardari
Una America infantilizzata e rimbecillita dalle tv e dal Potere ricorda il Presidente Kennedy attraverso la sua leggenda della "nuova frontiera". Ma Kennedy è stato ucciso in una faida tra i miliardari USA è un delitto maturato dentro la grande borghesia delle multinazionali che è essa lo Stato. Tutte le persone coinvolte nel delitto sono state uccise per impedire che si trovasse una traccia,. Alla fine hanno fatto fuori il fratello Robert perchè sapeva chi aveva ordinato la morte del fratello.
Non c'è proprio niente che distingua Kennedy dai suoi predecessori e dai suoi successori. La faccia rivolta al mondo è sempre la stessa: truce, violenta, assassina dal Vietnam di Kennedy all'Iraq di Obama!!
 
il tradimento dei pd
Avere accettato e condiviso la svalutazione del lavoro umano umiliando la condizione dei lavoratori è stata la più grande porcheria che poteva essere fatta ed è stata fatta dopo la Bolognina e sulla strada di diventare portavoce e partito della borghesia italiana da parte del PD e della CGIL. CGIL CISL UIL non alzeranno un dito contro le privatizzazioni del governo perchè sanno che un lavoratore privatizzato conta socialmente e politicamente assai di meno del lavoratore che si ritiene parte ed anche proprietario della sua azienda se è pubblica.....
  il papà
Bersani si proclama "papà delle privatizzazioni! I leader del PD sono in gara per stabilire chi di loro è più a destra degli altri! http://www.ilsecoloxix.it/p/multimedia/geno
il lavoro che si è svalutato
Ridare valore e dignità al lavoro! Cacciare via CGIL, CISL,UIL agenti del disegno liberista del PD. Fassino stamane dichiara l'assoluta fedeltà al Mercato ed ai Privati punto di approdo della lunga miserabile involuzione iniziata alla Bolognina.....
Rileggere queste notizie di due anni orsono
http://altracitta.org/2011/11/16/addio-acqua-pubblica-a-torino-fassino-e-vendola-a-favore-dei-privati/
 
 
Lacrime!
Quante lacrime di lavoratori abbiamo visto negli anni dell'aggressione capitalistica con il concorso del PD e della CGIL ! Quanti suicidi! Quanta disperazione! Spero che sofferenza e la rabbia diventino carburante di un movimento capace di recuperare libertà ai lavoratori che si vogliono in catene da Roma e da bruxelles!
 
 
Per non fare pagare l'IMU sulla prima casa ai ricconi appoggiati da Berlusconi e Brunetta si aumenta il prezzo di vendita della benzina e si chiede un assurdo anticipo alle imprese per le tasse del 2014. Caspita che geniata!
 
 
sconcertante dichiarazione di Letta (quello dalle palle di acciaio): proclama di essere più forte di Berlusconi e di Renzi (sic!).... C'è chi denunzia un patto Berlusconi-Renzi per fare saltare Letta. Arroganza del Corriere della Sera nella difesa della Cancellieri.
 
La legge di stabilità manifesto ideologico del governo e del PD

Il governo fa ideologia liberista a vantaggio della borghesia parassitaria e scroccona italiana ed europea. Le privatizzazioni e la riduzione del welfare, i bassi salari e la cancellazione dei diritti dei lavoratori spacciati come misure per il risanamento della Italia in effetti sono misure per arricchire i ceti dominanti e stringere i ceppi della catena alle classi subalterne.
 
Ruolo negativo della Magistratura

La procura della Repubblica di Genova anzicchè aprire un fascicolo sulle privatizzazioni e su quali interessi ci stanno dietro ne apre uno per "interruzioone di pubblico servizio" cioà a carico dei lavoratori. Evviva!
"La Procura e il Garante - Intanto dalla Procura della Repubblica di Genova si apprende che è stato aperto un fascicolo, al momento contro ignoti, per interruzione di pubblico servizio. E l'autorità di garanzia sugli scioperi ha scritto ad Amt per chiedere informazioni urgenti sullo sciopero che dura ormai da quattro giorni: se ne discuterà nella seduta di lunedi 25. "
 
Rivolta nelle aziende messe in vendita da Letta e dal PD!!

Mentre i lavoratori di Genova fanno il culo al sindaco Doria che voleva imporre la sua privatizzazione con l'iniziale consenso di CGIL CISL UIL, in Italia il signor Letta nel silenzio complice e disonesto di CGIL CISL UIL mette in vendita i gioielli più importanti di quanto ci è rimasto della industria italiana a cominciare dai Cantieri Navali. Spero che ci sia una rivolta "genovese" dei lavoratori delle aziende che si stanno svendendo capace di travolgere Camusso, Bonanni ed Angeletti e di ripristinare il diritto dei lavoratori di concorrere al destino delle loro aziende.
Le aziende appartengono anche e sopratutto ai lavoratori che le hanno reso grandi.
Spero che Genova incendi tutta la classe lavoratrice italiana contro la gentaglia che ci sta spogliando di tutto e sta portando l'Italia stessa in un fosso! Spero che serva a dare un calcio in culo alla disonesta e complice dirigenza sindacale al potere!
 
la faida dei miliardari
Ritorno sull'argomento dei Kennedy uccisi mezzo secolo fa. Penso che si sia trattato di omicidi maturati in una faida dentro le grandi famiglie della borghesia miliardaria americana Molte di loro non accettavano che i kennedy raggiungessero l'acme del potere politico e che lo usassero per scopi diversi da quelli graditi da loro.
 
Ma come sono ben vestiti i parlamentari della nostra repubblica: Che lusso, che abiti inappuntabili, che cravatte da 200 euro l'una, che camicie, che pullover di cachimire, che scarpe di ottima fattura e grande linea!!!! Non parliamo delle toilettes che sfoggiano le senatrici e le deputatesse.. Sembrano figurini di una sfilata di moda...
Il lusso è tanto e tale da risultare financo offensivo. E' troppo aggressivo.....
 
 
 
Sproporzionato intervento del Capo dello Stato per il portone imbrattato della sede del PD. Una esagerata criminalizzazione che non si pone il problema del danno che la politica dei PD arreca ai lavoratori. Avrebbe fatto bene a chiedersi il perchè c'è gente che vede il PD come il fumo negli occhi...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Sproporzionato intervento del Capo dello Stato per il portone imbrattato della sede del PD. Una esagerata criminalizzazione che non si pone il problema del danno che la politica dei PD arreca ai lavoratori. Avrebbe fatto bene a chiedersi il perchè c'è gente che vede il PD come il fumo negli occhi...

Nessun commento: