sabato 23 novembre 2013

C'è di peggio di Berlusconi

Alfano e gli altri che lo hanno seguito hanno consegnato la testa di Berlusconi al PD dopo esserne stati per anni ed anni seguaci acefali. Ricordo le parole di Alfano dopo il risultato elettorale ultimo con cui attribuiva a Berlusconi il solo merito di avere raccolto dieci milioni di voti. Ora si è legato al carro di Letta e della massoneria europea.
 Il PD si poteva evitare la forzatura della applicazione della legge Severini ed attenersi alla decisione della Corte di Cassazione che interdisce Berlusconi dai pubblici uffici
   In ogni caso la sconfitta e la decapitazione di Berlusconi per i nuovi padroni della Italia Letta,Renzi, Alfano non mi riempie nè di gioia nè di speranza. Letta è un freddo esecutori di ordini provenienti dal potere finanziario e politico della Triade e di Bilderberg. Ha concordato con la LaGarde la svendita dei più brilllanti gioielli della industria manifatturiera italiana per un piatto di lenticchie che sarà riscosso per metà dalla stessa Unione Europea.   Da molti punti di vita è più pericoloso di Berlusconi e farà molto male alle classi "subalterne" italiane.

Nessun commento: