venerdì 1 novembre 2013

Si dimetta la Ministra Cancellieri!

  • Dimissioni subito della Ministra Cancellieri

    Il figlio della Ministra ha Piergiorgio Peluso ha ricevuto dalla Sai tremilionieseicentomila euro come liquidazione del 14 mesi di lavoro e pare che dopo la "liquidazione" abbia continuato a prestare la sua attività retribuita alla compagnia di assicurazione di Li Gresti.

    Non c'è dirigente al mondo c he vale una liquidazione tanto pesante per poco più di un anno di lavoro. Quindi la somma ricevuta si riferisce a qualcosa di altro e di diverso. Colpisce come le aziende private ma quotate in borse truffino i loro soci azionisti elargendo somme che non hanno alcuna giustificazione.

    La Ministra si deve dimettere subito dal momento che la liberazione dal carcere della figlia di Li Gresti non può prescidere dai suoi rapporti e dai rapporti del figlio con i potentissimi Li Gresti che da cinquanta anni tengono in pugno Milano e l'Italia e che sono stati anche indiziati di mafia anche se questa accusa non è statai possibile provarla. Milano è diventata la città della speculazione edilizia assoluta con periferie tra le più degradate del mondo e questo Li Gresti è stato da sempre al centro dei tantissimi intrighi che l'hanno ridotta a quella che è.

    La situazione delle carceri italiane è tenuta a bagnomaria e si fanno soffrire i detenuti di una condizione indicibile per usarli per una misura di aministia e di indulto che conviene ai potenti d'Italia. . Le carceri si potrebbero svuotare con soppressione e modifiche di leggi come la Bossi-fini, la Giovanardi, la Fornero che le hanno riempite di extracomunitari e di drogati.
    http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/il-figlio-della-cancellieri-non-fa-mica-lo-schizzinoso-piergiorgio-peluso-incassa-36-milioni-45736.htm

Nessun commento: