sabato 22 giugno 2013

Unità CGIL Cisl UIL: sconfitta dei lavoratori

L'unità Cgil-Cisl-Uil: sconfitta dei lavoratori.

Oggi manifestazione in piazza San Giovanni a Roma con Bonanni, Angeletti e Camusso. Comizi da vomitare con tanta demagogia per condire richieste che non sono a favore dei lavoratori ma per la Confindustria e di assecondamento delle mosse del governo. Piazza gremita da funzionari sindacali e da persone che dipendono psicologicamente e per la condizione nella quale si trovano dai sindacati e dalla loro opera di intermediazione con il governo: esodati, cassiintegrati, in mobilità. Più i pensionati che nonostante le sberle subite continuano a farsi portare a Roma con gli autobus del sindacato. Persone che la Camusso, Angeletti e Bonanni hanno in pugno perchè intermediano le scelte del governo sugli ammortizzatori sociali.
Con questa manifestazione Cgil Cisl UIL riaffermano la loro egemonia sui lavoratori italiani, egemonia basata non sul consenso ma sulla costrizione,. Come la gente che si tura il naso e vota PD così abbiamo lavoratori che reprimono i conati di vomito ed applaudono Bonanni, Camusso ed Angeletti.
Tre lugubri personaggi che hanno sulla coscienza l'art.18, la pensione a 67 anni, gli esodati e la legge Biagi la sudditanza alla BCE ed alla UE.

Nessun commento: