domenica 16 giugno 2013

  • Attenti al Lupo!
    Chi è oggi contro Grillo tradisce se stesso e l'Italia

    L'operazione rottura dell'unità del M5S che si sta ottenendo facendo leva sulla avidità di deputati e senatori miracolati da Grillo e che ora vorrebbero tenersi tutti i soldi della indennità (è soltanto questa la molla che li spinge ad uscire) è stata ed è propagandata con grottesche inverosimili accuse di mancanza di democrazia nel movimento. E' una contraddizione in termine perchè il movimento è stato ed è talmente democratico da portare in Parlamento 160 sconosciuti, l'unico che era conosciuto è colui che non c'è Beppe Grillo. Ognuno dei centosessanta dovrebbe essere grato al blog che era condanna e che lo ha fatto "cristiano", lo ha strappato dall'anonimato di una Italia oggi infelice e lo ha catapultato nel mondo del grandi privilegiati dal quale vogliono tutto, tutto, tutto, proprio tutti i soldi.....
    Io che voto comunista pensavo all'inizio che i grillini fosseero migliori di Grillo. Per coloro che stanno trescando con i PD per fare un altro gruppo non credo proprio. Sono Scilipoti e De Gregori coloro che tradendo Di Pietro ne concausarono la fine politica.

    Le anime belle scatenate nella ricerca di tutti i punti di satrapia di Grillo e che si dicono preoccupati della mancanza di democrazia sappiano che la spaccatura di cinque stelle è un'operazione fascio-liberista che consolida il governo servo della Unione Europea e che porterà l'Italia nel baratro perchè si deve sapere che restare come vuole Letta il PD Monti e PDL che restare nell'Euro sarà l'inferno per gli italiani a cui si apre davanti la strada del suicidio e della disperazione dal momento che in Italia rivoluzioni sono solo di destra e che la "sinistra" ha tradito da un pezzo, tranne i comunisti che sono isolati ed esiliati nel sottosuolo della politica.
    Oggi chi tradisce Grillo e fa il gruppo-stampella a Letta tradisce l'Italia.


Nessun commento: