mercoledì 26 giugno 2013

una rivoluzione colorata anche in Italia

  • Anche in Italia una "primavera teleguidata"?

    E' possibile che la Cia stia studiando la possibilità di una rivoluzione colorata in Italia. Gli ultimi movimenti furono quelli del popolo viola. Prima abbiamo avuto prima di questo movimenti di carattere "morettiano" tendenti cioè a condizionare a sinistra il PD (senza successo) come i girotondi sponsorizzati da Micro-Mega.
    L'ultimo triennio italiano è caratterizzato da una grande docilità delle masse a fronte del terribile assolto che hanno subito (pensione, art.18, legge biagi...) masse che ogni tanto si fanno prendere al guinzaglio da Camusso Angeletti e Bonanni per dare vita a manifestazioni "addomesticate" e devirilizzate che funzionano più a sostegno del governo e della Confindustria che contro di essi. Chi si ricorda più dell'ultima manifestazione "unitaria" del 22 giugno a Roma CGIL Cisl Uil. Che cosa hanno detto i leaders sindacali?
    Alla gente non resta che rassegnarsi oppure uccidersi. Molti hanno scelto la strada del suicidio incapaci di resistere oltre. Bisogna osservare che il drammatico evento del suicidio di diecine di persone non è riuscito a smuovere la situazione. La gente continua a subire e continuerà a farlo.
    Il Movimento Cinque Stelle ritiene di dare una risposta "politicamente corretta" istituzionale. Non pensa ad una lotta capace di sdradicare l'attuale assetto politico. In verità non ci pensa nessuno Dice di esistere per evitare la scelta eversiva e rivoluzionaria. Una cosa ridicola! I comunisti si affidano ai vecchi schemi del movimento e della eventuale trattative non rendendosi conto che sono superati, obsoleti.
    E' possibile che in Italia con il fallimento del governo di larghe intese si apra un profondo e pericoloso vuoto politico ed istituzionale. Qualcuino sta pensando ad un movimento di protesta forte ma addomesticato e guidato da dietro le quinte. A quale scopo? A favorire la soluzione che conviene di più al potere e togliere la parola e la piazza ad una vera opposizione rivoluzionaria.

    Non so proprio come sarà denominata la primavera o l'estate italiana. Se viola o di altro colore oppure se avrà come griffe qualche altra cosa. Vedremo. Ma sono certo che qualcuno ci sta pensando....
    https://www.google.it/search?gs_rn=18&gs_ri=psy-ab&tok=aGP4r5LvZ76d2ThTvKC9nw&cp=8&gs_id=ds&xhr=t&q=popolo+viola&bav=on.2%2Cor.r_qf.&bvm=bv.48340889%2Cd.bGE&biw=800&bih=456&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=1PfKUZC9LMWN4ASFoIDoDg

Nessun commento: