mercoledì 19 giugno 2013

Manuale per smorfiare la rivoluzione

Manuare per smorfiare la rivoluzione

Dobbiamo imparare a distinguere le rivoluzioni vere da quelle colorate. La prima cosa da tenere d'occhio è l'atteggiamento degli USA e di personaggi come la Bonino o come il segretario della Nato. Se l'atteggiamento di questi sembra freddo o addirittura benevolo gatta ci cova!
Per capire la differenza tra rivoluzione vera e false flag dobbiamo tenere presente il trattamento che i massmedia hanno avuto per l'Egitto e per il Barhain. In Barhain intervennerio subito gli eserciti dell'arabia saudia appoggiati dalla flotta navale USA e stroncarono nel sangue la rivoluzione. Quella era una rivoluzione vera. In Egitto la signora Clinton è andata a passeggiare in piazza Tarhir: quella è una rivoluzione falsa come poi abbiamo avuto confermato dalla elezione del tiranno Morsi dei Fratelli Musulmani.
Ci sono poi altre cose da tenere presente. I precedenti del movimento rivoluzionario. Il suo gruppo dirigente. I documenti rivendicativi,. La qualità delle rivendicaioni. In Libia ed in Siria i rivoltosi chiedono la testa di Gheddafi e di Assad. Quindi trattasi di false flag,.
E' importante notare la qualità delle rivendicazioni. Come mai non emergono rivendicazioni riguardanti la vita delle masse /salario, salute, orario di lavoro,
Inoltre è bene guardare lo svolgimento delle manifestazioni. Se queste sono tutte bene ordinate e sembrano uscire da un manuale non sono spontanee. C'è qualcosa da verificare. Ed altre cose ancora che si vedono caso per caso...

Nessun commento: